DAGOREPORT: HOMO HOMINI “LUPI” - DIVENTATO UN BRAVO SOLDATINO DELLA FIAMMA, PER LA SERIE "IN…
SI SALVO CHI PUO’! CLAMOROSO: SALVO SOTTILE LASCIA "I FATTI VOSTRI" PER APPRODARE IN PRIMA SERATA SU RAI 2 CON UN PROGRAMMA DI CRIME E POLITICA. DECISIVO IL PRESSING DELL'AGENTE BEPPE CASCHETTO - A NULLA È VALSO IL TENTATIVO IN EXTREMIS DEL REGISTA MICHELE GUARDÌ - AL POSTO DI SOTTILE, TIBERIO TIMPERI CHE DOVREBBE ESSERE SOSTIUITO A "UNO MATTINA IN FAMIGLIA" DA BEPPE CONVERTINI…
Salvo Sottile lascia "I fatti vostri" per approdare in prima serata su Rai 2 con un programma di crime e politica. Dietro alla scelta del conduttore c'è a regia del potentissimo agente Beppe Caschetto che ha deciso di dare un taglio netto con il passato. Così, nonostante il tentativo in extremis del regista Michele Guardì - che ha pranzato con Sottile all'Hilton insieme alla capo autrice Giovanna Flora - i Fatti vostri avrà un nuovo conduttore. "Voglio bene a Michele - avrebbe confidato il conduttore agli amici - ma l'occasione che mi si presenta è troppo ghiotta".
Chi al posto di Sottile? Tiberio Timperi che è stato ingaggiato a tempo record. Nella prossima edizione probabilmente sarà accanto ad Anna Falchi (anche se non si esclude un colpo di scena con una donna a sorpresa). TT, come lo chiamano in Rai, lascia dunque "Uno Mattina in Famiglia", nonostante un buon clima con le colleghe Monica Setta e Ingrid Muccitelli e risultati ragguardevoli in termini di share. Al suo posto arriva Beppe Convertini. Infine, è durata lo spazio di poche ore la suggestione su Barbara d'Urso. Il pomeriggio di Rai 1, dunque, andrà a Caterina Balivo.
DAGOREPORT: HOMO HOMINI “LUPI” - DIVENTATO UN BRAVO SOLDATINO DELLA FIAMMA, PER LA SERIE "IN…
DAGOREPORT – QUALCOSA DI GROSSO SI STA MUOVENDO IN FORZA ITALIA: STUFA DI ESSERE PRESA PER I…
FLASH – UCCI UCCI, QUANTI SCAZZI NEL “GIORNALE” DEGLI ANGELUCCI! NON SI PLACA L’IRA DELLA REDAZIONE…
DAGOREPORT - QUESTA VOLTA, ROCCO CASALINO HA RAGIONE: ELLY SCHLEIN SULLA QUESTIONE ATREJU “HA…
DAGOREPORT - A CHE PUNTO SIAMO CON IL CASO VENEZI? IL GOVERNO, CIOÈ IL SOTTOSEGRETARIO ALLA CULTURA…
DAGOREPORT – ET VOILA', ANCHE SULLA SCENA INTERNAZIONALE, IL GRANDE BLUFF DI GIORGIA MELONI È STATO…