DAGOREPORT - LA RISSA CONTINUA DI LA RUSSA - L’ORGOGLIOSA CELEBRAZIONE DELL’ANNIVERSARIO DELLA…
VIDEO “SESSO IN STRADA”
Se c’è una cosa che va di moda ultimamente, è fare sesso nei luoghi pubblici. E’ successo anche il giorno di San Valentino, sarà l’effetto “Cinquanta sfumature di grigio” o del riscaldamento globale? L’ultima notizia proviene dall’Università del Tennessee. Secondo i giornali locali due studenti hanno trombato nella zona stampa del Neyland Stadium, il ragazzo ha fotografato il culo della sua dolce metà e lo ha postato sull’account
di “Snapchat” chiamato “Volnationsnaps” (quasi ogni campus ne ha uno in cui scaricare foto scandalose dopo le feste), poi è finito su “Instagram”, da cui è stato cancellato.
La foto in primo piano aveva la didascalia: “Felice San Valentino dal Neylend Stadium”. Nessuno sa spiegarsi come la coppia abbia avuto accesso alla sala stampa. Nello stesso giorno, a Chula Vista, in California, due perfetti sconosciuti si sono incontrati per strada e si sono avvinghiati. Lei aveva 38 anni, lui 20, per un quarto d’ora, alle tre del pomeriggio, si sono rotolati in terra, incuranti dei passanti, poi si sono spogliati e hanno consumato. I clienti del negozio di fronte hanno chiamato la polizia, che ha trovato la donna con le gambe all’aria.
DAGOREPORT - LA RISSA CONTINUA DI LA RUSSA - L’ORGOGLIOSA CELEBRAZIONE DELL’ANNIVERSARIO DELLA…
A PROPOSITO DI…. TORNATORE – CRISI DEL CINEMA? MA QUALE CRISI! E DA REGISTA TAUMATURGO, NOBILITATO…
FLASH! – PROCEDE A PASSO SPEDITO L’OPERA DEI DUE EMISSARI DEL GRUPPO ANTENNA SPEDITI IN ITALIA A…
A PROPOSITO DI… YAKI – CHI OGGI ACCUSA JOHN ELKANN DI ALTO TRADIMENTO NEL METTERE ALL’ASTA GLI…
DAGOREPORT – ESSÌ, STAVOLTA BISOGNA AMMETTERLO: SULLA LEGGE DI BILANCIO MATTEO SALVINI HA PIÙ DI…
‘’CARO DUCE TI SCRIVO...’’, FIRMATO ALBERTO MORAVIA - “AMMIRO L'OPERA DEL REGIME IN TUTTI I VARI…