sesso allo stadio

SAN VALENTINO BOLLENTE - DUE STUDENTI DEL TENNESSEE TROMBANO NELLA SALA STAMPA DEL NEYLAND STADIUM E UNA COPPIA DI SCONOSCIUTI CONSUMA IN STRADA IN PIENO GIORNO - IL SESSO IN PUBBLICO E’ LA NUOVA MODA (VIDEO)

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

da http://newsfeed.gawker.com

 

VIDEO “SESSO IN STRADA”

 

 

Se c’è una cosa che va di moda ultimamente, è fare sesso nei luoghi pubblici. E’ successo anche il giorno di San Valentino, sarà l’effetto “Cinquanta sfumature di grigio” o del riscaldamento globale? L’ultima notizia proviene dall’Università del Tennessee. Secondo i giornali locali due studenti hanno trombato nella zona stampa del Neyland Stadium, il ragazzo ha fotografato il culo della sua dolce metà e lo ha postato sull’account

di “Snapchat” chiamato “Volnationsnaps” (quasi ogni campus ne ha uno in cui scaricare foto scandalose dopo le feste), poi è finito su “Instagram”, da cui è stato cancellato.

dallo stadio di neylenddallo stadio di neylend

 

La foto in primo piano aveva la didascalia: “Felice San Valentino dal Neylend Stadium”. Nessuno sa spiegarsi come la coppia abbia avuto accesso alla sala stampa. Nello stesso giorno, a Chula Vista, in California, due perfetti sconosciuti si sono incontrati per strada e si sono avvinghiati. Lei aveva 38 anni, lui 20, per un quarto d’ora, alle tre del pomeriggio, si sono rotolati in terra, incuranti dei passanti, poi si sono spogliati e hanno consumato. I clienti del negozio di fronte hanno chiamato la polizia, che ha trovato la donna con le gambe all’aria. 

SESSO ALLO STADIOSESSO ALLO STADIOSESSO ALLO STADIO SESSO ALLO STADIO