DAGOREPORT - CHI L’HA VISTO? ERA DIVENTATO IL NOSTRO ANGOLO DEL BUONUMORE, NE SPARAVA UNA AL…
Da "il Velino"
CORRIERE DELLA SERA - In apertura: Una sanatoria per multe e tasse. Editoriale di Ernesto Galli della Loggia: Qual è il vero potere forte. Al centro con foto: L'acqua dopo il sisma Le ferite di Modena. Accanto: Letta critica le liste bloccate Renzi: ritocchi con il sì di tutti. In un richiamo: L'eterno dibattito che frena le decisioni. In un altro richiamo: Passera: vogliono il duopolio. In basso: Lazio, veleni e sospetti La faida delle microspie. In un richiamo: "Meno divise e mezzi migliori Così cambiano le Forze armate".
LA REPUBBLICA - In apertura: Riforme, Letta sfida Renzi. A sinistra: Berlusconi di nuovo indagato "Ha pagato le Olgettine per testimoniare il falso su Ruby" e Gli aggiustatori di Silvio. Al centro: Evasi 50 miliardi. Sanatoria sulle multe. In taglio basso: In Alaska troppi turisti estremi addio al bus di "Into the wild" e La battaglia rossa di Livorno: alle strade i nomi dei comunisti. In un richiamo: India, condannata allo stupro di gruppo per l'amore proibito.
LA STAMPA - In apertura: Capitali all'estero, ecco il decreto. Editoriale di Luigi La Spina: Se la Corte fa da balia ai politici. Sotto l'apertura l'intervista a Saccomanni: nel 2014 cresceremo dell'1%. Al centro con foto: Droga e alcol, arrestato l'idolo delle ragazzine. Di spalla: A Davos la faccia nuova del vecchio Iran. In taglio basso il Buongiorno di Massimo Gramellini: Il ministro che non c'è.
IL GIORNALE - In apertura: Presi 44 ostaggi di Alessandro Sallusti. Al centro con foto della cancelliera Angela Merkel: E ora l'Europa stanga anche quella furbetta della Merkel. Sotto: Nasce l'Equitalia dal volto umano. Di spalla: I moralisti a colpi di topless. In taglio basso il Cucù di Marcello Veneziani: Il Pasticcellum che piace a tutti.
IL MESSAGGERO - In apertura: Multe e bollo, ecco la sanatoria. Editoriale di Giovanni Sabbatucci: Da evitare le modifiche in senso proporzionale. Al centro con foto l'intervista a Rachida Dati: "Aboliamo la première dame un retaggio della monarchia". Accanto: Legge elettorale, altolà di Letta Renzi: "Se salta, subito al voto". In taglio basso: Perché Totò Riina può parlare così anche dal 41 bis?
IL SOLE 24ORE - In apertura: Poste apre al mercato: il 40% quotato in Borsa. Editoriale di Donato Masciandaro: La "legge di Draghi" sull'evoluzione bancaria. Sopra l'apertura: Draghi: le banche deboli non saranno salvate. Al centro: Rientro capitali, ecco il decreto. Di spalla: Renzi: la legge elettorale cambia solo con ok di tutti Liste bloccate, Letta frena. Sotto: Il Punto di Stefano Folli: Sul filo del rasoio. In taglio basso: Perché Berlino deve correggere l'eccesso di export.
IL TEMPO - In apertura: Mettetevi in fila, oggi pagate pegno. A sinistra l'intervento di Daniele Capezzone: Un bancomat per il governo. Al centro con foto: La camorra si mangia Roma E i killer sparano. In taglio basso: Il ministro indiano: "No pena di morte".
IL FATTO QUOTIDIANO - In apertura: ""Silvio per sempre ricattato e anche la Pascale lo sa". Al centro: Imu, ci fanno sbagliare per pagare di più. Di spalla di Marco Travaglio: La banda dei disonesti. MF - Visco si difende dalle popolari.
RENZI E LETTABERLUSCONI TRA RUBY MINETTI PASCALE rohani top
Ultimi Dagoreport
DAGOREPORT - DOPO LE VIOLENTE POLEMICHE PER LA PUNTATA SU BERLUSCONI-DELL’UTRI-MAFIA, DOMENICA…
DAGOREPORT - SI SALVINI CHI PUO'! ASSEDIATO DAL PARTITO IN RIVOLTA, PRESO A SBERLE DA GIORGIA…
LE CENERI DI HOLLYWOOD - VINCENZO SUSCA: “DOPO L'OMICIDIO DELLA REALTÀ PER MANO DELLE COMUNICAZIONI…
DAGOREPORT - INTASCATO IL TRIONFO SALA, SUL TAVOLO DI MELONI RIMANEVA L’ALTRA PATATA BOLLENTE: IL…
"CHIESI A DELL'UTRI SE FOSSE PREOCCUPATO PER IL PROCESSO?' MI RISPOSE: 'HO UN CERTO TIMORE E NON……