DAGOREPORT - CHISSÀ, MAGARI LO SCONCIO GOLPE TRUMPIANO IN VENEZUELA, CON LA CATTURA DI MADURO E…
SANREMO E’ COME LA SORA CAMILLA: TUTTI LO VOGLIONO E NESSUNO SE LO PIGLIA - AMADEUS TIENE IL PUNTO E RIBADISCE IL NO AL FESTIVAL, CARLO CONTI DECLINA: “NE HO FATTI TRE, UNO PIÙ BELLO DELL’ALTRO, MI BASTANO QUELLI. TRA DIECI ANNI? BISOGNA VEDERE SE ME LO CHIEDERANNO E POI SE AVRÒ ANCORA L’ORECCHIO GIUSTO PER SCEGLIERE LE CANZONI” – RESISTONO LE AUTOCANDIDATURE DI MORGAN, GIGI D’ALESSIO E LE DICHIARAZIONI APERTURISTE DELLA CLERICI…
carlo conti tale e quale sanremo
Sanremo, tutti lo vogliono ma nessuno lo piglia. Dopo che la Rai è uscita con un comunicato stampa, bollando come infondate le informazioni secondo cui viale Mazzini aveva stretto un accordo con Amadeus per l’edizione 2025, ora iniziano a sfilarsi altri conduttori. Il no stavolta arriva da uno dato tra i più papabili alla conduzione del teatro Ariston: Carlo Conti.
«Oggi compio 63 anni ma me ne sento 40. Se c’è un programma che vorrei fare dopo tanti anni di tv? Una rubrica di pesca e di abbronzatura dentro LineaBlu, lo dico sempre anche alla conduttrice. Io mi metto lì a prendere il sole, spiego quali creme utilizzare e, nel frattempo, pesco…», ha scherzato il conduttore a Un Giorno da Pecora, su Rai Radio1.
Davanti alla domanda se è fosse più probabile una candidatura alle elezioni europee oppure la conduzione di un altro festival di Sanremo Conti ha risposto: «Tra le due che faccia il festival, ma non il prossimo». Dice che lo farà più avanti? «No, – ha specificato Conti a Un Giorno da Pecora – ne ho fatti tre, uno più bello dell’altro, mi bastano quelli». Magari non subito allora. Ma tra dieci anni? «Bisogna vedere se tra dieci anni me lo chiederanno e poi se avrò ancora l’orecchio giusto per scegliere le canzoni, perché quella è la cosa più importante», ha concluso il conduttore. Conti è stato il direttore artistico e conduttore del Festival per le edizioni 2015, 2016 e 2017.
carlo conti tale e quale sanremo
amadeus meme by edoardo baraldi
AMADEUS SI COMMUOVE NEL DARE L'ADDIO A SANREMO
(...)
DAGOREPORT - CHISSÀ, MAGARI LO SCONCIO GOLPE TRUMPIANO IN VENEZUELA, CON LA CATTURA DI MADURO E…
DAGOREPORT – IL 2025 È STATO UN ANNO DI MERDA PER L’IRAN, MA IL 2026 POTREBBE ESSERE PEGGIO: IL…
DAGOREPORT - QUANTO GODONO PUTIN E XI JINPING PER L’ATTACCO AMERICANO AL VENEZUELA! – L’UNILATERALIS…
DAGOREPORT - L’IRRESISTIBILE ASCESA E LA PRECIPITOSA CADUTA DI PAOLO ZAMPOLLI: DA TRUMP A CORONA... …
DAGOREPORT – COME MAI NEGLI ULTIMI TEMPI È DIVAMPATO UN AMOUR FOU DI MELONI E FAZZOLARI PER…
DAGOSPIA, 25 ANNI A FIL DI RETE - “UNA MATTINA DEL 22 MAGGIO 2000, ALL’ALBA DEL NUOVO SECOLO, SI È…