DAGOREPORT - SI SALVINI CHI PUO'! ASSEDIATO DAL PARTITO IN RIVOLTA, PRESO A SBERLE DA GIORGIA…
"Sanremo? Quando lo facevo io avevamo contro la guerra civile, ora è tutto più facile". La punzecchiatura nei confronti di Amadeus arriva da Paolo Bonolis, anche lui direttore artistico della kermesse negli anni scorsi. Il conduttore di Canale 5 si è lasciato andare a queste dichiarazioni durante Facciamo finta che, la trasmissione condotta da Maurizio Costanzo e Carlotta Quadri su R101.
In molti ci hanno visto una vera e propria frecciatina contro Amadeus, che negli ultimi tre anni ha riscosso un grande successo, portando gli ascolti a livelli altissimi. Quando Costanzo gli ha chiesto: "Che memoria hai dei tuoi Sanremo?", lui ha risposto: "Piacevolissimi. Erano Sanremo nei quali bisognava darci dentro per organizzarli, per creare qualcosa di veramente nuovo, spettacolare, perché avevamo contro tutto. Nel 2005 e nel 2009 avevamo contro la guerra civile perché tutti i programmi migliori di Mediaset erano accesi".
La strada per Amadeus, insomma, sarebbe stata più facile. Bonolis poi ha proseguito: "Le cose ora sono cambiate, sono contento per loro perché la strada è più semplice, però bisogna impegnarsi meno ora a farlo. Ora non c'è proprio programmazione contro e quindi diventa un po' più facile, per quanto poi la cosa devi farla bene, hanno saputo farla bene tutti, ci mancherebbe altro, però non c'è più quella tigna che ci vuole per trovare qualcosa che possa sconfiggere anche le velleità dell'avversario".
Ultimi Dagoreport
LE CENERI DI HOLLYWOOD - VINCENZO SUSCA: “DOPO L'OMICIDIO DELLA REALTÀ PER MANO DELLE COMUNICAZIONI…
DAGOREPORT - INTASCATO IL TRIONFO SALA, SUL TAVOLO DI MELONI RIMANEVA L’ALTRA PATATA BOLLENTE: IL…
"CHIESI A DELL'UTRI SE FOSSE PREOCCUPATO PER IL PROCESSO?' MI RISPOSE: 'HO UN CERTO TIMORE E NON……
DAGOREPORT – REGIONALI DELLE MIE BRAME! BOCCIATO IL TERZO MANDATO, SALVINI SI GIOCA IL TUTTO PER…
DAGOREPORT – CHI È STATO A FAR TRAPELARE LA NOTIZIA DELLE DIMISSIONI DI ELISABETTA BELLONI? LE…