tananai

SANREMO A TUTTO SESSO (OCCASIONALE) – DOPO LE STECCHE SUL PALCO, TANANAI, ULTIMO IN CLASSIFICA, REGALA A GIORNALISTI LUBRIFICANTI E PROFILATTICI. IL SUO BRANO IN GARA SI INTITOLA "SESSO OCCASIONALE". IN COPERTINA DEL DISCO C’E’ L’IMMAGINE DI UN CONDOM ARANCIONE. PECCATO CHE IL PEZZO VADA IN TUTT’ALTRA DIREZIONE: “È UN RACCONTO D’AMORE D’ALTRI TEMPI, QUASI ARCAICO” (E ALLORA FAMOSE 'NA PIPPA)

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

Da leggo.it

TANANAI

Lubrificanti e profilattici. Tananai esorcizza e vivacizza il brano presentato al Festival regalando a stampa e addetti ai lavori dei sexy gadget. L’artista milanese (all’anagrafe Alberto Cotta Ramusino), finalista a Sanremo Giovani ed entrato a piede fermo nella kermesse insieme ai “big”, è in gara con “Sesso Occasionale” brano scritto e composto a otto mani con Davide Simonetta, Paolo Antonacci e Alessandro Raina.

 

 

In copertina? Restando in tema, l’immagine di un condom arancione. «“Sesso occasionale” in realtà non parla del sesso occasionale. - racconta in modo simpatico Tananai, che dall’elettronica approda all’urban pop collaborando anche con Fedez, Calcutta e Jovanotti - È un racconto d’amore d’altri tempi, quasi arcaico: “Troviamoci una casa e non finiamoci più nel sesso occasionale”. È il guardare negli occhi l’altra persona e dichiararsi pronto a lasciare da parte l’involucro da ragazzo dissoluto per mostrare e donare la propria anima antica». Dal 25 febbraio uscirà in edizione limitata autografata e baciata un LP 7”/45 giri con i brani sanremesi, “Sesso occasionale” e la cover “Comincia tu” (di Raffaella Carrà) feat. Rosa Chemical.

TANANAI

 

 

TANANAI E LA SOMIGLIANZA CON ROCCO CASALINOtananai tananaitananai e rose chemical