marijuana

1. SANTA MARIA, LO SPINELLO FA BENE AL SESSO! AUMENTA LA LIBIDO, PROLUNGA L’EREZIONE E AIUTA L’ORGASMO FEMMINILE. MA E' INDIVIDUALE: AD ALTRI SPEGNE I BOLLORI 2. LA MARIJUANA VIENE USATA COME AFRODISIACO DA MILLENNI. GLI ASCETI SI STORDISCONO CON LA CANNABIS PER FARSI PASSARE LE FREGOLE E MEDITARE. E L'ABUSO PUÒ DANNEGGIARE IL SISTEMA RIPRODUTTIVO

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

sesso marijuanasesso marijuana

Josey Vogels per “AlterNet

 

La marijuana è stata usata come afrodisiaco per migliaia di anni. L’antica medicina ayurvedica usava la cannabis per aumentare la libido, per prolungare le erezioni, ritardare l’eiaculazione e perdere le inibizioni. Chi pratica il sesso tantrico spesso beve una sostanza chiamata “bhang”, una specie di milkshake all’erba per potenziare l’esperienza sessuale. La usano anche alcune prostitute indiane per sentirsi eccitate.

 

sesso e marijuanasesso e marijuana

Nella Serbia del diciannovesimo secolo, la sera delle nozze, le vergini bevevano una mistura di grasso di agnello e cannabis per provare meno dolore a letto. In Marocco, Egitto, Libano e in altre culture mediorientali e nordafricane, la cannabis è nota con il nome di “kif” e viene usata anche per propositi sessuali. Che proprietà ha questa sostanza?

 

sesso e marijuana 23sesso e marijuana 23

Il THC, principio attivo della marijuana, rilascia dopamina nel cervello, amplifica i sensi e rilassa, ma ha anche effetti psicologici. La marijuana migliora il sesso, però in alcuni casi ha l’effetto esattamente opposto, il che aiuta, se sei un monaco. Asceti e affini hanno usato la sostanza per liberarsi dal desiderio sessuale. Invece che connetterli al corpo, li aiuta a meditare.

sesso e marijuana 2sesso e marijuana 2

 

Certo, nel caso di un incontro sessuale, è difficile concentrarsi sull’orgasmo del partner, se sei occupato a contemplare il significato della vita. Capita anche che si diventi super-consapevoli di tutto ciò che non va nella relazione. Diciamo che gli effetti del fumare dipendono dalla tolleranza dell’individuo alla droga. Un paio di tiri possono mettere una persona in uno stato e un’altra in quello opposto. 

 

marijuana legale marijuana legale

L’uso prolungato può demotivare, anche sessualmente parlando. Chi osteggia l’uso della marijuana sostiene che causi danni al sistema riproduttivo, poiché agisce su testosterone e altri ormoni, ma chi la usa spesso ammette di notare miglioramenti: gli uomini hanno erezioni prolungate, le donne raggiungono più facilmente l’orgasmo. 

 

 

marijuana marijuana marijuana marijuana FESTA USA DELLA MARIJUANAFESTA USA DELLA MARIJUANAreferendum sulla marijuanareferendum sulla marijuanaMarijuana coltivata in California Marijuana coltivata in California MARIJUANAMARIJUANAMARIJUANA MARIJUANA