
DAGOREPORT: ALLARME VANNACCI! SE L’AMBIZIONE DETERMINATISSIMA PORTASSE IL GENERALISSIMO A FAR SUO…
Le lezioni di ginnastica che promettono sederi prorompenti sono richiestissime. Un qualsiasi intervento estetico che assicuri di aumentare le natiche diventa popolare, e le mutandine imbottite che arrotondano il posteriore vanno subito esaurite nei negozi.
Il ‘’booty business’’’ americano (giro d’affari sui culi) sta vivendo il suo momento d’oro. Le aziende fanno soldi per soddisfare la domanda di clienti che vogliono corpi curvilinei come le loro star preferite, vedi Nicki Minaj in "Anaconda" (video con 20 milioni di visualizzazioni in 24 ore, ora supera i 300 milioni), Kim Kardashian nei selfie su “Instagram” (21 milioni di follower) e sulle copertine delle riviste, Jennifer Lopez e Iggy Azalea che si schiaffeggiano il deretano nel clip di "Booty".
Le vendite di “Booty Pop”, che offre mutandine imbottite a 22 dollari, sono aumentate del 47% negli ultimi sei mesi. E adesso, dice la co-fondatrice dell’azienda con base a Boston, le clienti hanno chiesto “la maggiorazione”, quindi si stanno realizzando slip con il 25% di imbottitura in più.
La concorrente “Feel Foxy” sostiene che il 2014 è stato l’anno migliore da quando l’esercizio ha aperto, dieci anni fa. Le vendite sono aumentate del 40% rispetto all’anno scorso. Vanno alla grande i jeans rinforzati sul culo, i sospensori di terga, le chiappe in silicone da indossare come e quando si vuole.
La passione per il derrière non è certamente nuova. Spiega Dr. Dionne Stephens, docente di psicologia alla “Florida International University”, che è una passione delle comunità latine e afroamericane, ma stavolta il fenomeno è mainstream, a forza di vederlo in tv si sta espandendo e normalizzando.
per filippo facci il culo di nicki minaj vale piu di mille campagne conro l anoressia
Il sociologo Jean-Claude Kaufmann, autore di “Women's Bodies, Men's Gaze: Sociology of Naked Breasts” allarga la tendenza all’Europa, dove il posteriore viene ormai mostrato più del seno, grazie alle influenze della cultura pop e alle esibizioni di personaggi come Rihanna e Beyoncé. Secondo lui, però, le origini del trend sono anche economiche: «In un periodo di incertezza come quello che stiamo vivendo, la gente cerca sicurezza. Gli uomini sono attratti dalle natiche e dalle anche perché rassicurano. E le donne rispondono. E’ profondamente psicologico».
La pratica di estrarre grasso dalla pancia della paziente per metterlo sul sedere “alla brasiliana” sta diventando sempre più popolare negli Stati Uniti. Insieme alle protesi tergali, è l’intervento di chirurgia plastica che si è diffuso più velocemente nel 2013, con un totale di 11.000 operazioni, il 58% in più rispetto al 2012. E quest’anno i dati sono volati.
Il Dr. Matthew Schulman, che opera a New York, chiede dai 10.000 ai 13.000 dollari per un intervento di tre ore. Ne fa dai sei agli otto a settimana, il 25% in più dell’anno passato. Chiede alle pazienti a quale culo vogliono somigliare e lui esegue. I punti di riferimento sono Kardashian, Minaj e Lopez, ma recentemente più persone chiedono quello di Khloe
Kardashian, sorella di Kim. Purtroppo, per risparmiare, molte donne si affidano a medici incompetenti che sparano silicone e altri materiali nocivi e si sono registrate morti a
Miami, New York, Las Vegas, Jackson.
Per fortuna, non tutte si rivolgono ai chirurghi. Molte scelgono metodi naturali e si concentrano su esercizi fisici appresi tramite video specifici, come sul sito “DailyBurn” o si iscrivono alle lezioni di “Booty” fatte da Kelly Brabants: 30 dollari l’ora per farsi un culo tanto, con risultati brasiliani assicurati. E fuori dalla palestra c’è la fila.
DAGOREPORT: ALLARME VANNACCI! SE L’AMBIZIONE DETERMINATISSIMA PORTASSE IL GENERALISSIMO A FAR SUO…
CAFONAL! - DIMENTICATE I GRANDI MATTATORI, ANGELO MELLONE È CAPACE DI SPETALARE FIORELLO IN 15…
QUANTO A LUNGO PUÒ ANDARE AVANTI IL TRASFORMISMO CHIAGNE E FOTTI DI GIORGIA MELONI DECLINATO IN…
DAGOREPORT - SE I MEDIA DI CASA NOSTRA, DEL VIDEO-MESSAGGIO DI GIORGIA MELONI ALL'EVENTO MADRILENO…
FLASH! – MENTRE SVANISCE LA MILANO DEI ‘’POTERI FORTI’’ E DEI “SALOTTI BUONI”, FINITI SOTTO IL…
DAGOREPORT - LA STRATEGIA DELLA DISTRAZIONE DI GIORGIA MELONI: PER LA DESTRA DE’ NOANTRI, IL…