
DAGOREPORT - QUALCOSA DEVE ESSERE SUCCESSO IN QUESTO DISGRAZIATO PAESE. CHE VIRUS HA COLPITO…
“LASCIAMI TUTTE LE RUGHE, NON ME NE TOGLIERE NEMMENO UNA. C'HO MESSO UNA VITA A FARMELE!” - SARAH JESSICA PARKER IGNORA QUELLO CHE DISSE ANNA MAGNANI AL SUO TRUCCATORE E RISPONDE ALLE CRITICHE PARLANDO DI ATTACCHI SESSISTI: "HO TROPPE RUGHE? COSA DOVREI FARE? SCOMPARIRE?"
“Non sarebbe mai accaduto con un uomo”. Sarah Jessica Parker risponde alle critiche sessiste nei confronti di ‘And Just Like That’, la miniserie revival di ‘Sex and the City’ che andrà in onda dal prossimo dicembre su HBO Max.
“Ognuno deve dire qualcosa - continua l’attrice che ha il ruolo di Carrie, in merito a coloro che hanno avuto da ridire sui capelli bianchi o sulle rughe delle protagoniste -. Ha troppe rughe, non ha troppe rughe.
Sembra quasi che le persone non vogliano che ci sentiamo apposto dove siamo, sembra quasi che provino gusto a vederci in pena per chi siamo oggi. Sia che scegliamo di invecchiare in modo naturale e di non sembrare perfette o se fai qualcosa che si fa sentire meglio”.
“So come appaio - commenta - non ho scelta, cosa posso farci? Smettere di invecchiare? Scomparire?” “And Just Like That’ segue Carrie (Parker), Miranda (Cynthia Nixon) e Charlotte (Kristin Davis) mentre continuano la loro amicizia a 50 anni. Assente Kim Cattrall (Samantha) a causa di dissapori con la Parker.
La serie andrà in onda su Hbo Max con Sarah Jessica Parker, Cynthia Nixon e Kristin Davis, tre delle star del cast originale. Kim Cattrall, che nella serie originale aveva avuto la parte di Samantha Jones, non parteciperà al revival che segue le avventure di Carrie Bradshaw (Jessica Parker), Charlotte York (Davis) e Miranda Hobbes (Nixon) e relativi amanti e amici una volta superata la soglia dei 50 anni. “And Just Like That” sarà composto da dieci episodi di mezz’ora ciascuno.
sarah jessica parker 1 3
anna magnani mamma roma
anna magnani mamma roma
sarah jessica parker 1 4
DAGOREPORT - QUALCOSA DEVE ESSERE SUCCESSO IN QUESTO DISGRAZIATO PAESE. CHE VIRUS HA COLPITO…
IL SESSISMO È NELLA CONVENIENZA DI CHI GUARDA – LA SINISTRA DIFENDE LANDINI CHE HA DEFINITO…
DAGOREPORT - IL CONTESTO IN CUI È ESPLOSO LO SCONTRO-CON-SCAZZO TRA CARLO CALENDA, E L’AD DI ENEL,…
DAGOREPORT - GENTILE CHIARA APPENDINO, È CONSAPEVOLE CHE IN POLITICA, COME NELLA VITA, ‘’NON SI PUÒ…
DAGOREPORT - PARAFRASANDO NANNI MORETTI, CON LEADER DEL CALIBRO DI ELLY SCHLEIN E DI GIUSEPPE…
IL "FRATELLASTRO" CROSETTO FA BALLARE GLI OTOLITI DI GIORGIA MELONI: “SE GLI STATI EUROPEI NON…