FERMI TUTTI: IL “GRANDE FRATELLO VIP” 2026 SÌ FARÀ - PIER SILVIO BERLUSCONI NON HA ALCUNA…
DAGOREPORT
1 - THE NEW YORK TIMES - A destra, "Il passaggio nel potere esecutivo consente a Obama di aggirare i rivali" - Al centro, "Sarkozy e il leader socialista al ballottaggio in Francia" - "Gli Usa approvano gli aiuti all'Afghanistan per un decennio"
2 - THE WASHINGTON POST - A destra, "Obama punta gli abusi ai diritti" - A sinistra, "I marchi âecologici' di frutti di mare sotto attacco" - In basso, "Sfugge la pace in Siria, mentre sale la paura dell'estremismo"
3 - THE WALL STREET JOURNAL (EUROPE) - In apertura, "Sarkozy affronta Hollande nel ballottaggio in Francia" - In basso, "I fondi per la crisi dell'eurozona per testare il coraggio degli investitori"
4 - THE GUARDIAN - In alto, "Hollande in testa ma Le Pen conquista un risultato record per l'estrema destra" - Al centro, "May dà alla famiglia Lawrence la speranza di una nuova inchiesta pubblica" - In basso, "La polizia cerca i 18 milioni di sterline che il donatore Lib Dem avrebbe rubato"
5 - THE INDEPENDENT - In apertura, "Clegg avverte il partito che non combatterà sulla riforma dei Lord" - In basso, "à la fine per Sarkozy?" - A destra, "I laureati neri pagano il prezzo della crisi occupazionale e la maggior parte non riesce a trovare lavoro".
6 - THE TIMES - In apertura, "Sarkozy sconfitto" - A destra, "Dovrete essere pronti a tagliare un altro 5%, i ministri avvertono"
7 - THE DAILY TELEGRAPH - In alto, "Il Tesoro avverte: previsti altri tagli" - Al centro "Il Primo ministro sollecita: dire di sì ai sindaci eletti" - "Un voto su cinque per l'estrema destra mentre Sarkozy è battuto ed è al secondo posto" - In basso, "Perché passare a una macchina diesel potrebbe essere uno spreco di denaro" - "Una donna muore dopo essersi accasciata nell'ultimo tratto della maratona"
8 - FINANCIAL TIMES - In apertura, "Hollande vince il primo turno" - A destra, "I criminali guadagnano dall'aumento del prezzo della carne"
9 - DAILY MAIL - In apertura, "Porno su internet: i ministri hanno rinunciato alla lotta?" - A destra, "Umiliata: ma l'estrema destra può portare Carla all'Eliseo"
10 - DAILY EXPRESS - In apertura, "Indignazione per gli abusi di assistenza domiciliare" - A destra, "Kate correrà nella maratona il prossimo anno, dice il principe William"
11 - LE FIGARO - In apertura, "François Hollande 28,6%, Nicolas Sarkozy 27,3%: la svolta di Marine Le Pen rilancia il secondo turno"
12 - LIBÃRATION - In apertura, "Hollande in testa, Le Pen guastafeste"
13 - LA CROIX - In apertura, "Il faccia a faccia del secondo turno" - In basso, "300 osservatori dell'Onu saranno mandati in Siria"
14 - LES ECHOS - In apertura, "Hollande in testa, la difficile equazione di Sarkozy" - Al centro, "Perché la Borsa non sorride ai grandi gruppi francesi" - "La Germania all'avanguardia nella sfida energetica" - In basso, "Sale la pressione sull'eurozona"
15 - EL PAIS - In apertura, "Hollande dà la speranza alla sinistra di poter battere Sarkozy" - A destra, "La Spagna perde 32 milioni di investimenti esteri nel debito"
THE WASHINGTON POST
THE WALL STREET JOURNAL
THE INDEPENDENT
THE TIMES
THE DAILY TELEGRAPH
THE GUARDIAN
FINANCIAL TIMES
LA CROIX
FERMI TUTTI: IL “GRANDE FRATELLO VIP” 2026 SÌ FARÀ - PIER SILVIO BERLUSCONI NON HA ALCUNA…
FLASH – IL CASO DEL LIBRO “UN GENOCIDIO CHIAMATO OLOCAUSTO” È RISOLTO! L’AUTORE, TAL ANTONINO…
FLASH! – PUR CONFINATA IN 130 MQ DI VILLA SAN MARTINO (RESTAURI IN CORSO), MARTA FASCINA NON CI…
DAGOREPORT - MATTEO SALVINI HA DECISO: ROBERTO VANNACCI DEVE ANDARSENE DALLA LEGA. IL PROBLEMA, PER…
FLASH – TRUMP, UN UOMO SOLO ALLO SBANDO! IL CALIGOLA DI MAR-A-LAGO È COMPLETAMENTE INCONTROLLABILE:…
“EVVIVA DAGOSPIA” – FIORELLO SOTTERRA IL "FORNELLO DI GUERRA" E CHIEDE SCUSA A MODO SUO DOPO AVER…