DAGOREPORT - SDENG! ANCHE IL ‘’SOVRANISMO BANCARIO’’ È FINITO NEL CESTINO DELLE CAZZATE DELL’ARMATA…
“SARO’ UN GIUDICE CATTIVISSIMO, CHI SBAGLIA SARA’ DISTRUTTO”- CRISTIANO MALGIOGLIO AFFILA LE UNGHIE E SI PREPARA A INFILZARE I CONCORRENTI DI “TALE E QUALE SHOW”: “I FAN DI PIERPAOLO PRETELLI MI STANNO SCRIVENDO CHE SE NON LO TRATTO BENE, MI TOLGONO I LIKE. MA A ME NON FREGA NIENTE, MICA FACCIO L’INFLUENCER. UNA CONCORRENTE CHE MI SPAVENTA MOLTO È ALBA PARIETTI…”
Da "Oggi"
Cristiano Malgioglio è il nuovo giudice di Tale e quale show (in partenza il 17 settembre su Rai 1) e al settimanale OGGI, in edicola da domani, svela la sua intenzione: diventare il primo giudice cattivo del programma. «Non avrò timori a dire se uno è terribile o piacevole. Ascolto molta musica, so tutto di Rihanna e Beyoncé. Se una concorrente mette un piede fuori posto è distrutta».
malgioglio regina elisabetta 5
E aggiunge: «Una concorrente che mi spaventa molto è Alba Parietti», dice. «Ha detto che vuole imitare soprattutto gli uomini, ma è difficile. Non basta il travestimento, ci sono i gesti, il timbro della voce. Non so se sarà capace di fare Fred Buscaglione o Vasco Rossi».
Infine rivela: «I fan di Pierpaolo Pretelli mi stanno scrivendo sui social che se non lo tratto bene, mi tolgono i like. Ma a me non frega niente, mica faccio l’influencer».
Malgioglio annuncia che a Natale uscirà un disco in cui canterà i successi di Raffaella Carrà, scritti da lui per lei, come «Forte forte forte».
pierpaolo pretelli
alba parietti
gianpaolo pretelli
cristiano malgioglio
malgioglio
alba parietti
alba parietti
alba parietti 2
alba parietti 2
cristiano malgioglio nel video dolceamaro
SANREMO 2020 CRISTIANO MALGIOGLIO
CRISTIANO MALGIOGLIO
cristiano malgioglio col pesciolino foto di bacco
DAGOREPORT - SDENG! ANCHE IL ‘’SOVRANISMO BANCARIO’’ È FINITO NEL CESTINO DELLE CAZZATE DELL’ARMATA…
DAGOREPORT – PERCHÈ È PIÙ FACILE PARLARE CON L’UOMO PIÙ POTENTE (E DEMENTE) DEL MONDO CHE CON…
DAGOREPORT - MARINA BERLUSCONI NON È MICA SODDISFATTA: AVREBBE VOLUTO I SUOI FEDELISSIMI BERGAMINI…
DAGOREPORT – LA CINA ENTRA IN GUERRA? L’ORDINE DI TRUMP DI BLOCCARE "QUALSIASI NAVE CHE TENTI DI…
DAGOREPORT - REFERENDUM, GUERRA DEL GOLFO, ORBAN, PAPA LEONE: UNA BATOSTA DOPO L'ALTRA. IL BLUFF…
DAGOREPORT - È FINITA LA PRESIDENZA TRUMP, È INIZIATO IL PONTIFICATO DI LEONE! SI MUOVE LA “RETE”…