
AZZ! LA DUCETTA CI STA PENSANDO DAVVERO DI PORTARE L’ITALIA A ELEZIONI ANTICIPATE NEL 2026 - PERCHÉ…
SAVIANO TORNA AL PRIMO AMORE: BERLUSCONI – LO “SGOMORRATO” CAMBIA DI NUOVO CASA EDITRICE E PASSA A EINAUDI, DI PROPRIETÀ DI MONDADORI (GUIDATO DA MARINA BERLUSCONI), GRUPPO CON CUI PUBBLICÒ GOMORRA – DOPO LE ULTIME FATICHE CON FELTRINELLI, GIUNTI E RCS, CON CUI È USCITO L’HARMONY DEL CRIMINE “NOI DUE CI APPARTENIAMO” (ROMANZO DI SESSO, DROGA E MAFIA), NEL 2025 ARRIVA “L’AMORE MIO NON MUORE”. IL LIBRO RACCONTERÀ LA STORIA DI ROSSELLA CASINI, GIOVANE STUDENTESSA FIORENTINA VITTIMA DI ‘NDRANGHETA…
(ANSA) - Roberto Saviano torna con un nuovo romanzo, che sarà in libreria a maggio del 2025 per Einaudi Stile Libero. L'amore mio non muore è la storia di Rossella Casini, giovane studentessa fiorentina che commette un errore fatale: si innamora del ragazzo sbagliato.
Rossella è scomparsa a Palmi il 22 febbraio del 1981 ed è riconosciuta come vittima di 'ndrangheta sebbene il suo corpo non sia mai stato ritrovato. La sua è una vicenda in cui si intrecciano ingenuità, ossessione, coraggio, desiderio, tradimento. Una vicenda che pare impossibile, eppure è assolutamente vera. In contemporanea con la pubblicazione di L'amore mio non muore, i libri di Roberto Saviano entrano nel catalogo Einaudi.
Gomorra uscirà, a pochi mesi dal ventennale, con una nuova introduzione in cui l'autore racconta la storia di un libro che si è rivelato fin da subito un terremoto culturale, sociale e civile. E che ha cambiato per sempre la sua vita, costringendolo a vivere sotto scorta.
Viaggio nell'impero economico e nel sogno di dominio della camorra, Gomorra è uscito nel 2006 con Mondadori. Saviano ha pubblicato poi con diverse case editrici, come Feltrinelli per ZeroZeroZero e La paranza dei bambini, Bompiani per Solo il coraggio o ancora Fuoriscena per Noi due ci apparteniamo.
LE VENDITE DI SAVIANO IN LIBRERIA
roberto saviano, copertina di gomorra
ROBERTO SAVIANO AL TRIBUNALE DI ROMA
AZZ! LA DUCETTA CI STA PENSANDO DAVVERO DI PORTARE L’ITALIA A ELEZIONI ANTICIPATE NEL 2026 - PERCHÉ…
DAGOREPORT – ASPETTANDO L'OPPOSIZIONE DE' NOANTRI (CIAO CORE!), VUOI VEDERE CHE LA PRIMA BOTTA…
DAGOREPORT: OPA SU OPA, ARRIVEREMO A ROMA! - AVVISO AI NAVIGATI! LE ACQUISIZIONI CHE STANNO…
DAGOREPORT – LA CASTAGNA BOLLENTE! LA BOCCIATURA DELL’EBA E DI BCE DELLO “SCONTO DANESE” PER…
DAGOREPORT – IL GOVERNO RECAPITA UN BEL MESSAGGIO A UNICREDIT: LA VALUTAZIONE DELL’INSOSTENIBILE…
DAGOREPORT - GIORGIA È ARRIVATA ALLA FRUTTA? È SCESO IL GELO TRA LA FIAMMA E COLDIRETTI (GRAN…