studenti inglesi vacanze

SBALLO TOTALE - SESSO SUI MARCIAPIEDI, CORPI COLLASSATI IN SPIAGGIA, TOUR ALCOLICI CHE SI FERMANO GIUSTO CON IL COMA ETILICO. ECCO LE NOTTI DA LEONI DEI GIOVANI INGLESI IN VACANZA TRA CIPRO, IBIZA E MAGALUF - VIDEO

studente in vacanza a porec in croaziastudente in vacanza a porec in croazia

Becky Pemberton per http://www.dailymail.co.uk/

Per molti studenti inglesi il primo viaggio in Europa è come un rito di passaggio: la prima chance di lasciarsi andare senza che nessuno sia lì a controllare quante birre hai bevuto o quanto tardi sei ritornato dalla discoteca. Così si finisce per esagerare.

 

 

schiuma party al club ice di ciproschiuma party al club ice di cipro

Da chi fa sesso in pubblico sulle spiaggia di Magaluf a chi collassa per le strade di Ayia Napa, i giovani inglesi non vogliono rinunciare a nulla dal momento in cui mettono piede sul suolo straniero. Il fotografo Peter Dench ha deciso di documentare ciò che avviene in sei località che nel mese di giugno diventano teatro di festival alcolici per attrarre, e stordire, migliaia di giovani.

 

 

ragazza di manchester a ciproragazza di manchester a ciprocollasso a magalufcollasso a magaluffamiglia a un party di magaluffamiglia a un party di magaluf

È nato così l’album “Inglesi all’estero” che raccoglie le foto dei party senza fine nelle notti di San Antonio, a Ibiza,  le feste in spiaggia a “Sunny Beach”, in Bulgaria, i tour alcolici a Ayia Napa, Cipro, e infine il delirio di alcol e droga che va in scena tutte le sere a Magaluf Maiorca.