
FLASH! - LA PRESENZA DEI "VOLENTEROSI" EUROPEI ALL'INCONTRO DI DOMANI TRUMP-ZELENSKY, CAMBIA LE…
studente in vacanza a porec in croazia
Becky Pemberton per http://www.dailymail.co.uk/
Per molti studenti inglesi il primo viaggio in Europa è come un rito di passaggio: la prima chance di lasciarsi andare senza che nessuno sia lì a controllare quante birre hai bevuto o quanto tardi sei ritornato dalla discoteca. Così si finisce per esagerare.
schiuma party al club ice di cipro
Da chi fa sesso in pubblico sulle spiaggia di Magaluf a chi collassa per le strade di Ayia Napa, i giovani inglesi non vogliono rinunciare a nulla dal momento in cui mettono piede sul suolo straniero. Il fotografo Peter Dench ha deciso di documentare ciò che avviene in sei località che nel mese di giugno diventano teatro di festival alcolici per attrarre, e stordire, migliaia di giovani.
ragazza di manchester a cipro
collasso a magaluf
famiglia a un party di magaluf
È nato così l’album “Inglesi all’estero” che raccoglie le foto dei party senza fine nelle notti di San Antonio, a Ibiza, le feste in spiaggia a “Sunny Beach”, in Bulgaria, i tour alcolici a Ayia Napa, Cipro, e infine il delirio di alcol e droga che va in scena tutte le sere a Magaluf Maiorca.
FLASH! - LA PRESENZA DEI "VOLENTEROSI" EUROPEI ALL'INCONTRO DI DOMANI TRUMP-ZELENSKY, CAMBIA LE…
SI E' SPENTO A 89 ANNI IL MITOLOGICO PIPPO BAUDO - L’UOMO CHE HA SCOPERTO TUTTI (PER PRIMO SE…
DAGOREPORT - IL FATTO CHE PUTIN SIA RITORNATO A MOSCA CON L’ALLORO DEL VINCITORE, LA DICE LUNGA DI…
DAGOREPORT - COME DESTABILIZZARE IL NEMICO PIÙ INTIMO? SEGUITE IL METODO MELONI: AD OGNI INTRALCIO…
DAGOREPORT – I DUE NO-VAX NOMINATI NEL COMITATO TECNICO SUI VACCINI SPACCANO FRATELLI D'ITALIA:…
FLASH! – COME MAI IL BUCO IN BILANCIO DI 2,3 MILIONI DI EURO DELLA SOCIETA' IMMOBILIARE DI VERONICA…