DAGOREPORT - ED ORA, CHE È STATO “ASSOLTO PERCHÉ IL FATTO NON SUSSISTE”, CHE SUCCEDE? SALVINI…
Sam Webb per “The Sun”
VIDEO ‘RAQQA LIBERATA’
Queste strabilianti foto mostrano le rovine di Raqqa, dopo essere stata finalmente liberata dall’ISIS. Per le strade dove scorreva il sangue e nella piazza delle esecuzioni, ora ci sono le forze democratiche siriane a controllare, ma l’occupazione, i bombardamenti aerei e la lunga guerra, hanno devastato la città che ora è macerie e crateri.
Lo Stato Islamico qui è stato battuto, il futuro di Siria e Iraq però è potenzialmente violento perché la caduta del nemico comune potrebbe aprire crepe in queste alleanze temporanee create per combattere i terroristi, e far emergere rivalità.
Intanto le milizie stanno ancora sminando la zona e cercando cellule dormienti. L’ultima bandiera nera degli jihadisti è stata abbassata, campeggiava nello stadio che era usato come prigione.
macerie di raqqaliberazione raqqa copia 4liberazione raqqa copia 2liberazione di raqqaliberazione raqqa copia 3liberazione raqqa copia 5liberazione raqqaesecuzione isis a raqqaforze democratiche siriane a raqqabombe isis a raqqabomba inesplosa isisla piazza delle esecuzioniesecuzione isisbunker stadio di raqqaLA LIBERAZIONE DI RAQQA RAQQALA LIBERAZIONE DI RAQQA LA LIBERAZIONE DI RAQQA LA LIBERAZIONE DI RAQQA al naeem squareLA LIBERAZIONE DI RAQQAraqqa oggiliberazione raqqa copialiberazione stadio raqqapiazza al naim a raqqa
Ultimi Dagoreport
DAGOREPORT - BENVENUTI AL “CAPODANNO DA TONY”! IL CASO EFFE HA FATTO DEFLAGRARE QUEL MANICOMIO DI…
DAGOREPORT: BANCHE DELLE MIE BRAME! - UNICREDIT HA MESSO “IN PAUSA” L’ASSALTO A BANCO BPM IN ATTESA…
FLASH – IL GOVERNO VUOLE IMPUGNARE LA LEGGE REGIONALE DELLA CAMPANIA CHE PERMETTE IL TERZO MANDATO…
FLASH – IERI A FORTE BRASCHI, SEDE DELL’AISE, LA TRADIZIONALE BICCHIERATA PRE-NATALIZIA È SERVITA…
DAGOREPORT – MARINA E PIER SILVIO NON HANNO FATTO I CONTI CON IL VUOTO DI POTERE IN FAMIGLIA…