DAGOREPORT – REGIONALI DELLE MIE BRAME! BOCCIATO IL TERZO MANDATO, SALVINI SI GIOCA IL TUTTO PER…
Novella Toloni per www.ilgiornale.it
L'ultima foto condivisa da Wanda Nara sulla sua pagina Instagram è diventata un vero e proprio caso. Lo scatto, sexy e provocante, dove la showgirl argentina si è mostrata con indosso solo una t-shirt e un tanga, è stato rimosso dagli amministratori del popolare social network. Censurato per essere troppo sexy oppure per le segnalazioni fatte dalle sue follower più critiche?
Se lo è chiesta lei stessa nel suo post di sfogo, pubblicato nella tarda serata di ieri, dopo aver condiviso nuovamente l'immagine questa volta censurata con una stellina sul lato b. "Questa foto è stata censurata. I motivi non li conosco, chi è stato? - ha scritto Wanda Nara sul suo profilo personale - Le stesse che lottano per i nostri diritti come libertà e uguaglianza? Il mio no? E quello delle altre perché sì? Siamo nel 2021 oppure nel 1810… un bikini con una maglietta è da censura".
La moglie di Mauro Icardi aveva caricato l'immagine due giorni prima, come provocazione al compagno: "Mio marito mi ha appena detto che vuole trascorrere le vacanze a casa, cosa faccio con i miei bikini e con i miei programmi? A- Vai da sola, B- lascialo in casa con i bambini, C- ucciditi".
Ma quella fotografia, scattata nella sua abitazione di Parigi davanti ad uno specchio, a quanto pare è stata segnalata. Non una sorpresa per Wanda, che non è nuova alle critiche sul web per i suoi scatti audaci e non solo, ma questa volta la showgirl è sbottata.
L'ultima immagine non avrebbe, infatti, rispettato le regole della community e per questo sarebbe stata rimossa dal social, forse in seguito alle segnalazioni. Una censura che l'argentina non ha gradito e che le ha offerto l'occasione per sfogarsi contro l'invidia e sul rispetto tra donne: "Seguo donne con corpi spettacolari e molte volte mi congratulo con loro in privato o pubblicamente. L'invidia tra le donne è una delle cose più brutte che noi stessi possiamo fare a noi stesse ... (aggressività, commenti ecc.) Iniziamo a rispettarci a vicenda affinché ci rispettino". E a giudicare dai like al post, mezzo milione, e ai quasi diecimila commenti la discussione è solo all'inizio.
wanda nara su instragam 5wanda nara icardiwanda nara su instragam 7wanda narawanda nara wanda nara wanda nara su instragam 3ICARDI WANDA NARA 3ICARDI WANDA NARAwanda narawanda narawanda nara su instragam 4wanda nara su instragam 2allenamento di wanda nara 1allenamento di wanda nara 1 1wanda narawanda nara - festa neymarwanda narawanda narawanda nara 4wanda nara 1wanda nara 3wanda nara 10icardi wanda nara matrimonio 1wanda nara cucinawanda nara borsewanda nara wanda nara 1wanda nara wanda nara copiawanda nara selfie pancionewanda nara 11wanda nara 2wanda nara 3wanda nara 4wanda nara 5wanda narawanda narawanda narawanda narawanda nara su instragam 6
Ultimi Dagoreport
DAGOREPORT – CHI È STATO A FAR TRAPELARE LA NOTIZIA DELLE DIMISSIONI DI ELISABETTA BELLONI? LE…
DAGOREPORT – LO “SCAMBIO” SALA-ABEDINI VA INCASTONATO NEL CAMBIAMENTO DELLE FORZE IN CAMPO NEL…
DAGOREPORT - GRAZIE ANCHE ALL’ENDORSEMENT DI ELON MUSK, I NEONAZISTI TEDESCHI DI AFD SONO ARRIVATI…
VIDEO-FLASH! - L’ARRIVO DI CECILIA SALA NELLA SUA CASA A ROMA. IN AUTO INSIEME AL COMPAGNO, DANIELE…
LA LIBERAZIONE DI CECILIA SALA È INDUBBIAMENTE UN GRANDE SUCCESSO DELLA TRIADE MELONI- MANTOVANO-…