
DAGOREPORT - E TRE! DALLO SPIONAGGIO DI ATTIVISTI E DI GIORNALISTI, SIAMO PASSATI A TRE…
RICCI ACUMINATI: “LO SCANDALO MOLESTIE? SE LA PRENDEVANO CON “DRIVE IN” E LE VELINE, INVECE I “PALPOSI” ERANO NEL CINEMA. RICORDO CHE GABRIELE MUCCINO ERA VENUTO DA ME...” – FAZIO? GLI SUGGERIREI SOLO DI TORNARE A RAITRE - GRILLO IN POLITICA? FORSE È COLPA MIA. UNA VOLTA SIAMO ANDATI DA VESPA…”
Da Chi
Sul numero di Chi in edicola domani Antonio Ricci, presentando il libro “Me tapiro”, svela un retroscena curioso legato proprio all'amico Beppe Grillo, di cui è stato autore per anni. «È colpa mia se è sceso in politica? In un certo senso sì. Una volta siamo andati da Vespa a commentare le elezioni: ha fatto il suo primo monologo politico e ha capito che funzionava, così ci ha preso gusto».
Ricci commenta anche lo scandalo che ha coinvolto Fausto Brizzi e altri registi, accusati di aver molestato alcune aspiranti attrici dopo anni in cui si additavano “Drive in” e le veline come esempi di sfruttamento del corpo della donna. «A volte bisogna ascoltare la vulgata che individuava i bavosi fra registi e produttori, poi ci saranno un sacco di persone serie, ma era buffo che per anni cercassero il male da noi. Ricordo di aver fatto il concorso Veline dopo che Gabriele Muccino era venuto da me a fare i sopralluoghi per dimostrare che le ragazze erano scelte con metodi “palposi”. Se per fare il suo film si fosse guardato più vicino avrebbe anticipato i tempi di vent’anni».
Ricci parla anche di Fabio Fazio e del suo programma “Che tempo che fa”, sconfitto dalla fiction di Canale 5. «A Fazio suggerirei solo di cambiare rete e di tornare a Raitre. Il danno maggiore è che, per far brillare Fazio su Raiuno, la domenica sera hanno spento Raidue e Raitre, così Mediaset e La7 possono brindare, vedi Giletti».
Ricci conclude spiegando perché i proventi di Me Tapiro andranno al gruppo Abele di don Ciotti, una comunità di recupero per tossicodipendenti e persone con storie difficili alle spalle. «Perché penso che tutti noi andremo a finire da don Ciotti, nel mio intento benefico c’è un conflitto di interessi».
antonio ricci serena grandi
antonio ricci beppe grillo
antonio ricci
ME TAPIRO ANTONIO RICCI LUIGI GALELLA
DAGOREPORT - E TRE! DALLO SPIONAGGIO DI ATTIVISTI E DI GIORNALISTI, SIAMO PASSATI A TRE…
DAGOREPORT – GIORGIA MELONI HA GLI OCCHI PUNTATI SULLA TOSCANA! NELLA REGIONE ROSSA SARÀ CONFERMATO…
FLASH! – L’”HUFFPOST” RIPORTA CHE SALVINI VUOL CONVINCERE LUCA ZAIA A PORTARE IL SUO 40% DI VOTI IN…
FLASH! – NON DISTURBATE IL COMITATO NOMINE DI GENERALI: STA VAGLIANDO LA NOMINA A DIRETTORE…
NO-CAFONAL! – ARCO DI TRIONFO PER MONIQUE VEAUTE, QUELLA VISPA RAGAZZA FRANCESE CHE NEL 1984 GIUNSE…
DAGOREPORT - LA MINORANZA DEL PD SCALDA I MOTORI PER LA RESA DEI CONTI FINALE CON ELLY SCHLEIN. L’AS…