A PROPOSITO DI…. TORNATORE – CRISI DEL CINEMA? MA QUALE CRISI! E DA REGISTA TAUMATURGO, NOBILITATO…
DAGOREPORT
Dopo sette anni, Scarlett Johansson torna a essere la "donna più sexy al mondo" secondo il mensile americano "Esquire". L'attrice de "La ragazza con l'orecchino di perla" e "Match Point" aveva già ricevuto questo onore nel 2006. La diva 28enne scherza con "Esquire" che già si trova a lottare per ottenere parti importanti, e che presto "cominciano a chiamarti solo per fare la madre. poi non ti chiamano più e basta".
Ma noi siamo sicuri che la stella di Scarlett ancora brilla nel cielo di Hollywood. Anche perché rispetto al 2006, nel frattempo sono nati gli "internet meme", quei tormentoni fantastici che prendono una foto buffa e la replicano all'infinito corredandola di scritte cretine o la inseriscono in altre foto, per ottenere un effetto grottesco-pop.
Tutto è nato nel dicembre 2012, quando Scarlett è inciampata mentre camminava a New York. Poi, quasi un anno dopo, a qualcuno è venuto in mente di far partire un "meme". La foto era perfetta: espressione buffa, pelliccia addosso, braccia in una posizione innaturale.
Ed ecco che nella settimana in cui viene eletta "donna più sexy", miss Johansson (divorziata, in vista di seconde nozze con il giornalista francese Romain Dauriac) era già la "donna più cliccata" dagli smanettoni di tutto il mondo, e una volta tanto non per il suo corpo strepitoso.
MEMESCARLETT
MEMESCARLETT
MEMESCARLETT
MEMESCARLETT
MEMESCARLETT
A PROPOSITO DI…. TORNATORE – CRISI DEL CINEMA? MA QUALE CRISI! E DA REGISTA TAUMATURGO, NOBILITATO…
FLASH! – PROCEDE A PASSO SPEDITO L’OPERA DEI DUE EMISSARI DEL GRUPPO ANTENNA SPEDITI IN ITALIA A…
A PROPOSITO DI… YAKI – CHI OGGI ACCUSA JOHN ELKANN DI ALTO TRADIMENTO NEL METTERE ALL’ASTA GLI…
DAGOREPORT – ESSÌ, STAVOLTA BISOGNA AMMETTERLO: SULLA LEGGE DI BILANCIO MATTEO SALVINI HA PIÙ DI…
‘’CARO DUCE TI SCRIVO...’’, FIRMATO ALBERTO MORAVIA - “AMMIRO L'OPERA DEL REGIME IN TUTTI I VARI…
DAGOREPORT - ELKANN NON FA IN TEMPO A USCIRE DALLA SCENA CHE, ZAC!, ENTRA DEL VECCHIO JR: DAVVERO,…