
DAGOREPORT: ALLARME VANNACCI! SE L’AMBIZIONE DETERMINATISSIMA PORTASSE IL GENERALISSIMO A FAR SUO…
VIDEO - IL CANTANTE DEI BRING ME THE HORIZON SALE SUL TAVOLO DEI COLDPLAY E LO RIBALTA
Se c'è stato un beef veramente futile l'anno scorso, è stato quello per cui Oli Sykes dei Bring Me The Horizon si è incazzato di brutto per il fatto che il nuovo album dei Coldplay A Head Full of Dreams avrebbe copiato la stessa simbologia di Sempiternal dei BMTH. Come atto di rivalsa, o forse solo per dimostrare chi è veramente la band più imbarazzante della musica britannica, Sykes ha deciso di rompere le palle ai Coldplay agli NME Awards.
Durante l'esecuzione dal vivo dell'innocuo singolo pseudogrunge "Happy Song", Sykes è sceso dal palco e si è addentrato nella zona in cui sedevano i musicisti. Si è diretto al tavolo dei Coldplay e ci è saltato sopra, prendendo a calci bottiglie e piatti al massimo delle possibilità offerte dalle sue gambette secche. Poi ha fatto dondolare il tavolo finché questo non si è ribaltato, rovesciando cibo e bevande addosso a Martin e compagnia.
Viene da chiedersi come mai i Coldplay abbiano permesso a uno scenekid qualsiasi di rovinare loro il tavolo. Ma se ci pensi bene, puoi stare sicuro che i milioni di dollari conservati nei loro conti bancari rendano episodi di questo tipo molto poco importanti.
http://www.onstageweb.com/ - Non sembra essersela presa Chris Martin, che ha commentato l’accaduto con un «It was great, very rock n roll», non prima però di aver specificato di non aver mai sentito parlare dei BMTH prima di ieri. Messaggio ricevuto, Oli?
DAGOREPORT: ALLARME VANNACCI! SE L’AMBIZIONE DETERMINATISSIMA PORTASSE IL GENERALISSIMO A FAR SUO…
CAFONAL! - DIMENTICATE I GRANDI MATTATORI, ANGELO MELLONE È CAPACE DI SPETALARE FIORELLO IN 15…
QUANTO A LUNGO PUÒ ANDARE AVANTI IL TRASFORMISMO CHIAGNE E FOTTI DI GIORGIA MELONI DECLINATO IN…
DAGOREPORT - SE I MEDIA DI CASA NOSTRA, DEL VIDEO-MESSAGGIO DI GIORGIA MELONI ALL'EVENTO MADRILENO…
FLASH! – MENTRE SVANISCE LA MILANO DEI ‘’POTERI FORTI’’ E DEI “SALOTTI BUONI”, FINITI SOTTO IL…
DAGOREPORT - LA STRATEGIA DELLA DISTRAZIONE DI GIORGIA MELONI: PER LA DESTRA DE’ NOANTRI, IL…