25 ANNI FA SPUNTÒ A ROMA UN CLUB IN MODALITÀ DARK-ROOM: AL "DEGRADO", IMMERSO NEL BUIO, SI FACEVA…
E' LUI O NON E' LUI? - MOHAMMED AL HABTOOR, LO SCEICCO SOSPETTATO DI ESSERE MAURO ROMANO, IL BIMBO RAPITO NEL 1977, PARLA A "OGGI": “E’ UNA STORIA SENZA SENSO, OFFENSIVA PER MIO PADRE E LA MIA FAMIGLIA” - L’EX FIDANZATO DI MANUELA ARCURI NON E' SI E' FATTO AVVICINALE FACILMENTE E IL SETTIMANALE RACCONTA I CONSIGLI ALLA PRUDENZA DI UN INFLUENTE OCCIDENTALE A DUBAI: “SE CAPISCI CHE NON VOGLIONO PARLARE NON INSISTERE, PERCHÉ SE VA BENE TI FANNO SBATTER FUORI, SE VA MALE…”
Da oggi.it
Mohammed Al Habtoor Manuela Arcuri
«Non ho niente da dire, è una storia senza senso, offensiva per mio padre e la mia famiglia».
Poche parole ma perentorie. Mohammed Al Habtoor, ricchissimo imprenditore raggiunto a Dubai dall’inviato di OGGI, per la prima volta dice la sua sul caso che si è riacceso in Italia dopo che la madre di Mauro Romano, scomparso nel Salento nel 1977, ha sostenuto, soprattutto a causa di due cicatrici, di riconoscere il figlio nel facoltoso arabo, già animatore del jet set internazionale e fidanzato di Manuela Arcuri.
Nel numero in edicola OGGI racconta il difficilissimo tentativo di avvicinare Al Habtoor, nelle scuderie dei suoi amatissimi cavalli da polo, nei suoi uffici ad Al Safa, nell’hotel Al Habtoor Grand o nella Business Tower di Jumeira, nel palazzo al Dubai Marina, o sulla Sheick Zayed Road, l’autostrada per Abu Dhabi, dove sorge Al Habtoor City, un gigantesco complesso, con due alberghi superlusso e tre torri. E ne traccia una mappa del potere.
Il reportage comprende i “consigli alla prudenza” di un influente occidentale a Dubai da trent’anni: «Se capisci che non vogliono parlare non insistere, perché se va bene ti fanno sbatter fuori, se va male ti fanno sbatter dentro». Il motivo di tanto allarme? «Vai in Italia, vai da Ferrero, Elkann, o Benetton e digli di fare un test del Dna perché non sono quello che credono di essere, e da piccoli sono stati rapiti e poi adottati dai loro genitori».
i genitori di mauro romano 5
mauro romano 2
i genitori di mauro romano 1
la madre di mauro romano
la scomparsa di mauro romano
25 ANNI FA SPUNTÒ A ROMA UN CLUB IN MODALITÀ DARK-ROOM: AL "DEGRADO", IMMERSO NEL BUIO, SI FACEVA…
DAGOREPORT – VENETO DI PASSIONI PER IL CENTRODESTRA: LA VITTORIA DI ALBERTO STEFANI È SCONTATA, MA…
DAGOREPORT - COME MAI LADY GIORGIA INFLIGGE ALLA “NAZIONE”, IN VISTA DEL 2026, UNA FINANZIARIA COSÌ…
A PRAGA SI SVAGA! – UNA PARATA DI STELLE STA PER INVADERE LA CITTÀ DI FRANZ KAFKA: PER LA…
DAGOREPORT - UCCI UCCI, TUTTO SUL CASO RANUCCI: DAI PRESUNTI CONTATTI DI SIGFRIDO CON I SERVIZI…
DAGOREPORT – IL DESIDERIO DI FARSI INCORONARE REGINA D'ITALIA, PER IL MOMENTO, LA MELONA LO DEVE…