di caprio

NIENTE SESSO INTERSPECIE TRA DI CAPRIO E L’ORSO DI “THE REVENANT” - DOPO MESI DI FANTASIOSE SPECULAZIONI LEO FINALMENTE RISPONDE: “È UNA SCENA INNOVATIVA, TI SENTI INTIMO CON ENTRAMBI, L’UOMO E LA BESTIA” - E ANCORA: “TI SENTI UNA SORTA DI ANIMALE VOYEURISTICO CHE GUARDA QUALCOSA DI PROIBITO” - VIDEO

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

 

 

VIDEO - LEONARDO DI CAPRIO IN “THE REVENANT”

 

 

Da http://www.dailymail.co.uk

 

 

the revenant the revenant

È forse la sequenza cinematografica più chiacchierata di tutto l’anno. Stiamo parlando di quella scena che ha portato milioni di spettatori a fantasticare su un possibile rapporto sessuale inter-specie tra Leonardo Di Caprio e un orso.

 

Dopo mesi di speculazioni, l’attore ha finalmente deciso di rispondere alle voci che circondano la scena del suo ultimo film “The Revenant”. Su ABC descrive la scena come “del tutto innovativa”, aggiungendo che fa sentire lo spettatore “come se stesse guardando qualcosa di proibito”.

the revenantthe revenant

 

In video-collegamento, la star ha raccontato a Leigh Vendite: “Si riesce a sentire l’intimità di entrambi, l’uomo e la bestia. Senti il sudore e il calore venire dall’animale”.

 

“È come se risvegliasse qualcosa in voi, come un animale voyeuristico che guarda qualcosa che non dovrebbe guardare.”

 

hugh glasshugh glass

Aggiungendo che proprio quella scena ha richiesto “mesi” di prove, ha elogiato il regista Alejandro Iñárritu per le sue tecniche innovative.

 

“Riesce a ottenere qualcosa di molto innovativo. Il pubblico sente sia la parte cruenta, violenta dell’attacco dell’orso, sia l’intimità dell’uomo e della bestia”.

 

La scena in questione è una delle prime del film. Vediamo il personaggio di Di Caprio, Hugh Glass, cercare vendetta dopo essere stato scambiato per morto e abbandonato in seguito all’attacco dell’orso.

dicapriodicaprio

 

Dopo aver visto un’anteprima della scena alcuni spettatori hanno sostenuto che raffigurava un stupro, una violenza sessuale da parte di un orso a Hugh.

 

Commentando questa fantasiosa trovata, DiCaprio: “La gente ha risposto così perché si tratta di qualcosa di diverso da qualsiasi cosa abbiano mai visto al cinema prima d’ora”:

 

dicaprio 2dicaprio 2leonardo di caprio nei panni di hugh glassleonardo di caprio nei panni di hugh glassil tragitto percorso da hugh glassil tragitto percorso da hugh glassrevenantrevenantrevenant 6revenant 6revenant 5revenant 5monumento a hugh glassmonumento a hugh glassleonardo dicaprioleonardo dicaprio

Fox ha immediatamente respinto le stesse affermazioni con una dichiarazione: “Chiunque abbia visto il film, può dire che l'orso è una donna che attacca Hugh Glass perché teme che possa minacciare i suoi cuccioli”. “Chiaramente non c’è nessuna scena di stupro”.