DAGOREPORT - MA QUALE “COMPLOTTO DEL QUIRINALE CONTRO GIORGIA MELONI”! DIETRO ALLA DIFFUSIONE DELLE…
Da “il Fatto quotidiano”
Il giorno della resa dei conti è il 22 maggio, quando è previsto il nuovo Cda. Ma i consiglieri Rai e tutto quello che ruota attorno all' azienda pubblica stanno già pensando al dopo Antonio Campo Dall' Orto. In queste ore, i consiglieri di maggioranza, quelli che in passato hanno sostenuto il direttore generale, stanno cercando di convincere l' ex Mtv e La7 a lasciare senza innescare polemiche inutili e a farlo in maniera silenziosa.
Allo stesso tempo, però, stanno individuando un successore. Ieri per qualche ora si è diffusa la voce di un possibile ritorno in Viale Mazzini di Giancarlo Leone, per anni dirigente di punta della televisione, anche vicedirettore generale. Ma Leone, dopo l' uscita dall' azienda, ha intrapreso un' altra carriera, privata (non solo la presidenza di Apt, l'associazione dei produttori televisivi).
Per questi e altri motivi, Leone ha fatto sapere ai consiglieri di non essere disponibile. La ricerca continua e si ferma comunque al passato e al presente della Rai. Resta sempre papabile Paolo Del Brocco, amministratore delegato di Rai Cinema.
DAGOREPORT - MA QUALE “COMPLOTTO DEL QUIRINALE CONTRO GIORGIA MELONI”! DIETRO ALLA DIFFUSIONE DELLE…
DAGOREPORT - IL GIOCO DI PRESTIGIO DI MAURIZIO BELPIETRO: LO "SCOOP" SUL PRESUNTO “PIANO DEL…
FLASH! – COME PREVISTO, ANTONIO E GIAMPAOLO ANGELUCCI HANNO DECISO CHE, A PARTIRE DAL PRIMO…
FLASH! – NO, NON ERANO SOLO ILLAZIONI DI QUESTO DISGRAZIATO SITO: ROBERTO CERRETO, IL VISPO…
A CIASCUNO LA SUA “VERITÀ” - L’ARTICOLO PUBBLICATO DAL QUOTIDIANO DI BELPIETRO SUL "PIANO DEL…
DAGOREPORT - COME MAI GLI ARTICOLI DELLA “VERITÀ” SUL “PIANO DEL QUIRINALE PER FERMARE LA MELONI”…