NAZARENO, ABBIAMO (PIU’ DI) UN PROBLEMA - L’ASSEMBLEA PD DI DOMANI RISCHIA DI TRASFORMARSI IN UN…
Da “il Fatto quotidiano”
Il giorno della resa dei conti è il 22 maggio, quando è previsto il nuovo Cda. Ma i consiglieri Rai e tutto quello che ruota attorno all' azienda pubblica stanno già pensando al dopo Antonio Campo Dall' Orto. In queste ore, i consiglieri di maggioranza, quelli che in passato hanno sostenuto il direttore generale, stanno cercando di convincere l' ex Mtv e La7 a lasciare senza innescare polemiche inutili e a farlo in maniera silenziosa.
Allo stesso tempo, però, stanno individuando un successore. Ieri per qualche ora si è diffusa la voce di un possibile ritorno in Viale Mazzini di Giancarlo Leone, per anni dirigente di punta della televisione, anche vicedirettore generale. Ma Leone, dopo l' uscita dall' azienda, ha intrapreso un' altra carriera, privata (non solo la presidenza di Apt, l'associazione dei produttori televisivi).
Per questi e altri motivi, Leone ha fatto sapere ai consiglieri di non essere disponibile. La ricerca continua e si ferma comunque al passato e al presente della Rai. Resta sempre papabile Paolo Del Brocco, amministratore delegato di Rai Cinema.
NAZARENO, ABBIAMO (PIU’ DI) UN PROBLEMA - L’ASSEMBLEA PD DI DOMANI RISCHIA DI TRASFORMARSI IN UN…
DAGOREPORT - LA TRATTATIVA DI ELKANN PER LA VENDITA DEL GRUPPO GEDI AL GRECO THEO KYRIAKOU STA…
CAFONAL ''AGNOLETTI & TORTELLONI'' – AL CIRCOLO CANOTTIERI ANIENE, PER IL PARTY DI “JUMP…
OGGI ALLE 11 ALFREDO MANTOVANO E I VERTICI DELL’INTELLIGENCE ITALIANA SONO STATI RICEVUTI IN…
FLASH! - COME MAI URBANO CAIRO HA DECISO DI FAR TERMINARE PRIMA TUTTI PROGRAMMI 2025 DE LA7,…
DAGOREPORT - L’AUTO-SANTIFICAZIONE DI BRUNELLO CUCINELLI È COSTATA CARA, NON SOLO AL “SARTO…