nicola king anoressica bodybuilder

DA SCHELETRO A BODYBUILDER - L'INCREDIBILE TRASFORMAZIONE DI NICOLA KING, LA RAGAZZA ANORESSICA IN FIN DI VITA CHE PESAVA 25 CHILI - HA LAVORATO SODO IN PALESTRA PER 18 MESI E ORA HA VINTO I CAMPIONATI BRITANNICI DI SOLLEVAMENTO PESI - VIDEO

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

Martha Cliff per “Mail On Line

 

VIDEO ‘DA ANORESSICA A BODYBUILDER’

 

nicola pesava 25 chilinicola pesava 25 chili

Nicola King ha 24 anni ed ha subito una incredibile trasformazione. Ora è una bodybuilder affermata, ma a causa dell’anoressia era arrivata a pesare 25 chili. Ha lavorato sodo per 18 mesi ed è passata dall’essere uno scheletro ad un corpo ultramuscoloso e sano.

 

 

La settimana scorsa, Nicola ha vinto nella categoria miglior trasformazione corporea ai campionati britannici di sollevamento pesi ‘Pure Elite’. E dire solo qualche tempo fa i medici le avevano detto di dire addio alla famiglia perché i suoi organi vitali erano seriamente compromessi.

 

nicola king selfienicola king selfie

Tutto era cominciato a 16 anni, quando decise di contare le calorie, eliminando prima qualcosa, poi qualsiasi cibo e per un periodo anche l’acqua. Le caddero i capelli, il ciclo mestruale scomparve, perse il controllo del corpo. Per tre settimane fu intubata e alimentata, venne dimessa dall’ospedale sei mesi dopo. Nel 2015 si è iscritta in palestra ed è rinata.

nicola king dopo la palestranicola king dopo la palestranicola king in ospedalenicola king in ospedalenicola king anoressicanicola king anoressicanicola king diventa bodybuildernicola king diventa bodybuildernicola king bodybuildernicola king bodybuildernicola trionfa al campionatonicola trionfa al campionato