murdoch berlusconi

NON C'È CRUCCO, NON C'È INGANNO - SCHERZETTO DI SKY A MEDIASET: IERI SERA CHI HA IL SATELLITE HA POTUTO VEDERE BAYER-LAZIO, CHE IN TEORIA ERA UN'ESCLUSIVA DI PREMIUM. BASTAVA SINTONIZZARSI SUL CANALE TEDESCO ZDF, CHE TRASMETTEVA IN CHIARO I PRELIMINARI DI CHAMPIONS

G.D.C. per “Corriere della Sera

 

bayer leverkusen laziobayer leverkusen lazio

La Champions League anche su Sky. Gli abbonati della tv satellitare hanno potuto seguire in chiaro e senza pagare un euro il ritorno del playoff tra Bayer Leverkusen e Lazio e otto giorni fa pure la gara d' andata (quella però era anche su Canale 5). La partita è stata trasmessa in chiaro sul canale 546 della piattaforma dalla Zdf, il secondo canale pubblico di Germania.

bayer leverkusen lazio 4bayer leverkusen lazio 4

 

Telecronaca in tedesco, ma pur sempre un bel regalo per gli abbonati Sky, anche perché Mediaset Premium detiene in esclusiva da quest' anno (e per i prossimi tre) i diritti della Champions League. Zdf ha però i diritti in chiaro della coppa per la Germania e trasmette, non criptata, anche sui satelliti Hot Bird e Astra.

 

uefa champions league, lazio   bayer leverkusen3uefa champions league, lazio bayer leverkusen3

Trasmissioni visibili anche sulla piattaforma satellitare di Sky o da chi ha un decoder, sui canali 545 o 546. Così senza dover pagare i tifosi della Lazio hanno potuto guardare la partita con il Bayern Leverkusen. Da tempo c' è un contenzioso tra Mediaset e Sky per la ritrasmissione in chiaro sul satellite dei canali del Biscione. Mediaset dovrebbe decidere entro settembre se criptare o meno il segnale dei suoi canali su satellite.

MURDOCH BERLU MURDOCH BERLU