
DAGOREPORT – GIORGIA MELONI HA GLI OCCHI PUNTATI SULLA TOSCANA! NELLA REGIONE ROSSA SARÀ CONFERMATO…
SCIARELLI COLTELLI! - DURISSIMA NOTA DEL SINDACATO ROSSO USIGRAI-FNSI CONTRO LA TV DEL DOLORE "DE SINISTRA" FIRMATA SCIARELLI SU RAITRE: "UNA PAGINA DI PESSIMO GIORNALISMO E UN TENTATIVO CRUDELE DI SPETTACOLARIZZARE UNA TRAGEDIA" - IL VIDEO: LA GIORNALISTA RIVELA AI GENITORI DEL KILLER CHE IL FIGLIO HA CONFESSATO DI AVER UCCISO NOEMI
(AGI) - "Una pagina di pessimo giornalismo e un tentativo crudele di spettacolarizzare una tragedia". Sono durissimi Fnsi e Usigrai nei confronti della trasmissione 'Chi 'ha visto?' per come ha seguito la tragica vicenda di Noemi Durini, la 16enne uccisa a colpi di pietra dal fidanzato 17enne in un piccolo centro della provincia salentina.
Il riferimento del segretario generale della Fnsi, Raffaele Lorusso, e del segretario dell'Usigrai, Vittorio di Trapani, e' alla "decisione dell'inviata della trasmissione di comunicare ai genitori del presunto assassino di Noemi Durini la notizia della morte della ragazza e della confessione del ragazzo e la successiva messa in onda di immagini "che ne mostravano lo strazio e la disperazione". Fnsi e Usigrai si augurano a questo punto che "la Rai e la conduttrice del programma, con la sensibilita' e la professionalita' che la contraddistinguono, trovino il coraggio di chiedere scusa alle persone coinvolte e ai telespettatori".
mario orfeo federica sciarelli
i genitori del fidanzato di noemi durini 4
i genitori del fidanzato di noemi durini 1
i genitori del fidanzato di noemi durini 5
DAGOREPORT – GIORGIA MELONI HA GLI OCCHI PUNTATI SULLA TOSCANA! NELLA REGIONE ROSSA SARÀ CONFERMATO…
DAGOREPORT - LA MINORANZA DEL PD SCALDA I MOTORI PER LA RESA DEI CONTI FINALE CON ELLY SCHLEIN. L’AS…
DAGOREPORT – MACRON, DOMANI CHE DECIDERAI: SCIOGLI IL PARLAMENTO O RASSEGNI LE DIMISSIONI…
ALTRO CHE GOVERNO COESO: È GUERRA APERTA IN CASA! – IL PIÙ INCAZZATO PER L’INVESTITURA DI EDMONDO…
DAGOREPORT! IN CALABRIA, COME NELLE MARCHE, SI REGISTRA LA SCONFITTA DI GIUSEPPE CONTE: HA VOLUTO…
DAGOREPORT! GIUSEPPE MAROTTA STRINGE ANCORA PIÙ LE MANI SULLA FIGC. IN SETTIMANA SI VOTA LA…