
JOHN KENNEDY E’ STATO IL PIÙ INFEDELE PUTTANIERE DEL XX SECOLO MA SUA MOGLIE JACQUELINE S’ATTACCAVA…
Comunicato da “La Zanzara - Radio 24”
“Non pagherò più le tasse e inviterò i froci come me a non pagarle più. Casomai mettiamo una tassa di un euro su ogni errore di grammatica dei parlamentari in aula e in un anno risaniamo il debito pubblico”.
Tommaso Cerno, giornalista, direttore del Messaggero Veneto e omosessuale, lancia l’idea di uno sciopero fiscale dei gay italiani per la mancata approvazione della legge Cirinnà. “Adesso – dice Cerno – vedo se posso assumermi la responsabilità penale di non pagarle, essendo un dipendente. Sono disposto anche ad andare in galera e in tribunale come Mandela. E in tribunale dirò ai giudici: chi state processando? Non esisto”.
“Se la costituzione dice – prosegue Cerno – che i cittadini sono uguali, e invece non lo sono allora le imposte le paghino gli etero. Se mi ferma un vigile gli rispondo: io non esisto, la multa la faccia alla signora a fianco che è etero e dunque esiste. E’ la democrazia resistente, si fa lo sciopero fiscale fino a uguaglianza ottenuta. Lo Stato funziona solo quando prende i soldi, bisogna colpirlo in queste cose”.
“Uso tranquillamente la parola frocio – dice ancora Cerno – perché sono consapevole di quello che sono. Sono frocio più che omosessuale”. “I vari Giovanardi e Malan – dice Cerno –devono affrontare la discussione a viso aperto non produrre migliaia di inutili emendamenti con programmi di software. E devono dire grazie all’inventore del computer, Alan Turing, un frocio che fu castrato chimicamente. Malan cosa ha inventato?”.
“E’ assurdo dare la colpa all’opposizione e ai grillini – dice ancora Cerno – per la storia del supercanguro e della Cirinnà. La colpa è sempre della maggioranza. E’ da fascisti dare la colpa all’opposizione”.
E l’adozione?: “Io i bambini non li ho mai sopportati. Ho fatto le scuole dalle suore e proprio dalle suore ho dato il primo bacio a un uomo a sei anni. Molte donne volevano venire con me ma si sono fermati alla cintura. Mai stato con una donna” . Vendola? “Sono contro la pratica dell’utero in affitto. Già quello gratis non mi piace, figuriamoci in affitto”
JOHN KENNEDY E’ STATO IL PIÙ INFEDELE PUTTANIERE DEL XX SECOLO MA SUA MOGLIE JACQUELINE S’ATTACCAVA…
“INUTILE FRUSTARE UN CIUCCIO MORTO, CAMBIA SPACCIATORE” – A PARLARE NON È UN HATER ANONIMO MA UN…
DAGOREPORT - QUALCUNO DICA A ELLY SCHLEIN CHE STA AFFONDANDO IL PD! - NON SOLO TOSCANA E UMBRIA,…
DAGOREPORT – LA LETTERINA DELL’AL CAFONE DELLA CASA BIANCA È UNA PISTOLA PUNTATA ALLA TEMPIA DEI…
FLASH – NELLA FAMIGLIA ALLARGATA DEI BERLUSCONI, LA DOMANDA È SEMPRE LA STESSA: CHE CE FAMO CON…
RUBIO, IL TAJANI STARS AND STRIPES – IL SEGRETARIO DI STATO AMERICANO NON TOCCA PALLA E SOFFRE IL…