
DAGOREPORT - IN UNA MILANO ASSEDIATA DAI BARBARI DI ROMA, SI CELEBRA LA FAVOLOSA CAPITALE DEGLI…
VIDEO - I BECKHAM POSANO INSIEME SUL TAPPETO ROSSO
VIDEO - CARA DELELVIGNE E KENDALL JENNER SUL RED CARPET
VIDEO - EMMA WATSON VINCITRICE DEL PREMIO MIGLIOR “ENGLISH STYLE”
VIDEO - COURTNEY LOVE, RENZO ROSSO E LANA DEL REY
british fashion awards tom ford e rita ora
british fashion awards suki waterhouse
Victoria è stata la vincitrice del premio “Brand of the Year” per la sua linea di abbigliamento incoronata al Coliseum di Londra lunedì scorso. Durante la serata è rimasta sempre a fianco al marito, che solo due giorni fa aveva schiantato la macchina insieme al figlio. La coppia affettuosa e affiatata si mostra più elegante che mai: lui in abito Dior, lei con una maxi gonna bianca e nera, prodotta dal suo brand. Alla consegna del premio: “Wow, grazie. Sono veramente orgogliosa di essere inglese e incredibilmente orgogliosa di aver tirato su il mio brand in Inghilterra. Voglio ringraziare la mia squadra. Vi amo tutti così tanto e questo è per voi”.
La coppia ha posato accanto a Anna Wintour di Vogue e la figlia, Bee Shaffer, Cara Delevingne e Tallulah Harlech.
british fashion awards rita ora e cara delevigne
Nel frattempo, le modelle Delevingne e Kendall Jenner rubano la scena nel cerchione dei 20enni. Cara vince il premio come “miglior modella dell’anno” e sfila più sexy che mai in un abito oro Burberry lungo fino al pavimento, con uno spacco su per la coscia. La top model ha dato spettacolo con la sua simpatia e popolarità. Ha flirtato con Rihanna davanti alla macchina fotografica, ha posato con i suoi amici Jourdan Dunn e Sam Rollin, con Joan Smalls, Sigail Currie e Jourdan Dunn, con Karlie Kloss, Joan Smalls e Poppy Delevingne.
british fashion awards rihanna e naomi campbell
Ma per tutta la sera Cara non si è staccata dalla sua amichetta brunetta Kendall Jenner. Le due, affiatatissime, hanno scherzato davanti ai riflettori, si sono stuzzicate e danno qualche palpatina, dimostrando grande intimità.
Tantissime le foto, tantissimi gli ospiti e i loro abiti. Emma Watson, vincitrice del premio “British Style”, Harry Styles la stella di One Direction che ha portato un po’ di fascino maschile, insieme al modello David Gandy. Difficile descriverli tutti e non scordarsene nessuno. Ammirate la sequela di fotografie della serata, dal tappeto rosso al after party, con una miriade di abiti eleganti e scintillanti e i volti più famigerati dei nostri giorni. Buona visione.
DAGOREPORT - IN UNA MILANO ASSEDIATA DAI BARBARI DI ROMA, SI CELEBRA LA FAVOLOSA CAPITALE DEGLI…
DAGOREPORT! UN MOTO DI COMPRENSIONE PER I TELESPETTATORI DI CANALE5 CHE HANNO AVUTO LA SFORTUNA DI…
DAGOREPORT – LA BOCCIATURA AL PRIMO VOTO DI FIDUCIA PER FRIEDRICH MERZ È UN SEGNALE CHE ARRIVA DAI…
DAGOREPORT - LA CERTIFICAZIONE DELL'ENNESIMO FALLIMENTO DI DONALD TRUMP SARÀ LA FOTO DI XI JINPING…
DAGOREPORT – LA “CONVERSIONE” DI ALFREDO MANTOVANO: IL SOTTOSEGRETARIO CHE DOVEVA ESSERE L’UOMO DI…
DAGOREPORT - COSA FRULLA NELLA TESTA DI FRANCESCO MILLERI, GRAN TIMONIERE DEGLI AFFARI DELLA…