COSE TURCHE: SCOLLATA? LICENZIATA! – LA TV DI ISTAMBUL ATV CACCIA LA CONDUTTRICE CENSURATA IN DIRETTA DA UN DEPUTATO TALEBANO

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

(TMNews) - La conduttrice televisiva Gozde Aksu è stata licenziata oggi dall'emittente turca Atv dopo essere stata attaccata in diretta televisiva per un vestito troppo scollato da parte di Huseyin Celik, parlamentare e portavoce del Partito della giustizia e dello sviluppo (Akp).

Il deputato, irritato dal decolleté troppo in vista della Aksu, aveva dichiarato domenica durante una trasmissione che: "La conduttrice di un contest televisivo ieri (domenica) indossava un vestito non appropriato. Non interferiamo nella vita (privata) di nessuno, ma questo è troppo. Non sarebbe accettabile neanche in altre parti del mondo".

Il licenziamento della conduttrice ha immediatamente scatenato le proteste su twitter di importanti personaggi dello spettacolo riporta il quotidiano Radikal. Il governo era già al centro delle critiche dopo l'introduzione della recente legge che limita la vendita dell'alcol vissuta dai cittadini non religiosi come una forma di criminalizzazione del proprio stile di vita.

 

GozdeKANSU int nuova gozde kansu veliaht Gozde Kansu presentadora de la