CAFONAL! FORZA ITALIA ''IN LIBERTÀ'' - DALLA CALABRIA, PASSANDO PER ARCORE, ARRIVA LO SFRATTO…
da “Daily Mail”
VIDEO ‘JULIO CHAVEZ CON TRE DONNE IN HOTEL’
julio cesar chavez ubriaco a letto
La moglie del pugile messicano Julio Cesar Chàvez Jr. – figlio di cotanto padre – sostiene che, dopo aver perso l’incontro con Canelo Alvarez a Las Vegas, suo marito sia stato derubato di un orologio Hublot da 40.000 dollari, del telefono e di un assegno da 3 milioni di dollari, e le ladre sarebbero alcune donne seminude immortalate nella sua stanza.
E’ infatti emerso il video di Chàvez ubriachissimo, a letto con quattro ragazze nella Grand Suite dell’hotel. Le aveva incontrate al bar, accompagnate da un uomo inglese. Frida, la moglie del pugile, era presente, poi è andata ad occuparsi della figlia Julia in camera e ha lasciato il marito con gli altri. Pensa che sia stato drogato e derubato, vittima di un piano ben congegnato.
altra donna nella suite di chavez
Nel video una ragazza gli tocca il petto, un’altra mostra il culo, la terza gli monta sopra. A riprendere è l’uomo inglese. Spariti gli ospiti, spariti gli oggetti. L’assegno da 3 milioni è stato ritrovato successivamente, il resto no. E dire che il 31enne stava tentando di ripulire la sua immagine dopo alcuni problemi di droghe e di peso.
il pugile julio chavez
chavez sul ring
frida con chavez
chavez ubriaco nella suite
CAFONAL! FORZA ITALIA ''IN LIBERTÀ'' - DALLA CALABRIA, PASSANDO PER ARCORE, ARRIVA LO SFRATTO…
DAGOREPORT: AMADEUS TORNA IN RAI - IL RITORNO A VIALE MAZZINI POTREBBE MATERIALIZZARSI GRAZIE ALLO…
DAGOREPORT – VI RICORDATE QUANDO GIORGIA MELONI DEFINIVA LA SORELLA ARIANNA UNA “PRIVATA CITTADINA…
DAGOREPORT - NON SI STA MAI TRANQUILLI: AL RISIKO FINANZIARIO (MPS-MEDIOBANCA) FINITO TRA LE CARTE…
SUL CASO MPS-MEDIOBANCA, L'ARTICOLO-BOMBA DEL GIORNO È SUL "CORRIERE", DA CUI SI EVINCE CHE LE…
A PROPOSITO DI… QUANTO PIACE LA MATRICIANA ROMANA - IL FORFAIT DELLE ISTITUZIONI ALLA PRIMA DELLA…