FLASH! - LA DISCESA IN CAMPO DEL PARTITO DI VANNACCI E' UNA PESSIMA NOTIZIA NON SOLO PER SALVINI,…
Da "il Velino"
CORRIERE DELLA SERA - In apertura: Tensioni nel governo sul lavoro. Editoriale di Alberto Alesina e Francesco Giavazzi: Una lezione allo sportello. Sotto l'apertura: Boschi: a un passo dall'ultimo miglio per uscire dalla palude. Al centro: Gli indiani d'Italia in piazza per i marò. Sempre al centro: Salvataggio Alitalia La frenata di Etihad per lo scoglio dei debiti. In taglio basso: Il desiderio di non credere ai tradimenti. In due riquadri: Stragi, le carte accessibili a tutti "Lo dovevamo alle vittime" e Il botulino infiamma la Borsa Lanciata un'Opa miliardaria.
REPUBBLICA - In apertura: Scontro sul lavoro Renzi: basta attacchi da soloni milionari. Sotto l'apertura il retroscena: E dopo il gelo Letta vede Matteo. Al centro con foto: I re dormienti d'Europa. Di spalla: Resteremo per sempre cittadini di Macondo. In taglio basso: Perché lo spot fa vendere di più se in tv sorride l'attore straniero. In un richiamo: Pannella operato d'urgenza all'aorta per un aneurisma.
LA STAMPA - In apertura: Tagli, le Regioni in rivolta. Editoriale di Elisabetta Gualmini: Per il Senato ci vorrà un miracolo. Sotto l'apertura in un riquadro: FI ha fallito, sosteniamo Matteo di Sandro Bondi. Al centro con foto: Cowboy e indiani insieme contro l'oleodotto. In taglio basso il Buongiorno di Massimo Gramellini: Io bella da sola.
IL GIORNALE - In apertura: La Cgil ordina, Renzi obbedisce di Alessandro Sallusti. Stragi, togliere il segreto non ci darà la verità di Vittorio Feltri. Al centro con foto: Francesco star da Oscar Al cinema è Papa mania. In taglio basso il Cucù di Marcello Veneziani: La retorica impunita.
IL SOLE 24 ORE - In apertura: Fiducia sul decreto lavoro Scontro rinviato al Senato. Editoriale di Alberto Orioli: La campagna elettorale e il lavoro che non c'è. Al centro: La scommessa del mercato su imprese e Bde. Di spalla: Intesa-Unicredit, accordo per la gestione dei crediti difficili. In taglio basso: Balzo degli ordini per i robot.
IL MESSAGGERO - In apertura: Ministeri, ecco i nuovi tagli. Editoriale di Paolo Graldi: Rendere Roma sicura e fermare il declino. Al centro con foto: Stragi, il governo toglie il segreto di Stato. Sempre al centro: Embrioni scambiati l'inchiesta si allarga agli ultimi sei mesi. In un riquadro: Ai test di Medicina scoppia il caso Bari. In taglio basso: Ucraina, si rompe la tregua Kiev: attaccare i separatisti.
IL TEMPO - In apertura con foto: Okkupazione Capitale. Di spalla: Renzi piega Alfano Roforma del lavoro blindata alla Camera. In un richiamo: Il fisco punta gli acquisti di lusso.
IL FATTO QUOTIDIANO - In apertura: Alitalia in ginocchio dagli arabi Il prezzo: 3 mila licenziamenti. Di spalla di Marco Travaglio: Vedi Omar quant'è bello. Al centro: Altro che Partita del Cuore: Renzi gioca, rissa sugli spalti. MF - Alla fine arriva la bad bank.
GIULIANO POLETTI IN SENATO FOTO LAPRESSE Marco Pannella Gli scontri a Kiev
Ultimi Dagoreport
DAGOREPORT – GIORGIA MELONI SFOGLIA LA MARGHERITA: VOLO O NON VOLO A WASHINGTON IL 20 GENNAIO…
DAGOREPORT – IL FONDO TI AFFONDA: BLACKSTONE E MACQUARIE, SOCI DI AUTOSTRADE, SONO INCAZZATI COME…
DAGOREPORT – DONALD TRUMP HA IN CANNA DUE ORDINI ESECUTIVI BOMBASTICI, CHE FIRMERÀ IL GIORNO DOPO…
DAGOREPORT - CHI L'AVREBBE MAI DETTO: MASSIMILIANO ROMEO È IL PROTAGONISTA INDISCUSSO DELLA LEGA DI…
FLASH – SUSSURRI E GRIDA! PER IL SUO ULTIMO VIAGGIO UFFICIALE, JOE BIDEN HA SCELTO L’ITALIA: DAL 9…