fiorella mannoia vittorio feltri

TRA I DUE LITIGANTI… IL GABINETTO GODE - SCONTRO AL VETRIOLO SUI SOCIAL TRA FIORELLA MANNOIA E VITTORIO FELTRI: “IL TUO GIORNALE E’ CARTA DA CULO” SCRIVE LA CANTANTE - IL DIRETTORE DI “LIBERO” REPLICA: " DATO CHE CANTI COL CULO SARAI A TUO AGIO LEGGENDOLO” 

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

Da Affaritaliani.it

 

FIORELLA MANNOIA CONTRO LIBERO

Battibecco ad "altissimi" livelli su facebook e twitter tra Fiorella Mannoia e Vittorio Feltri, direttore di Libero. La cantante lascia un commento su facebook definendo il quotidiano "carta per culo" sul post di un inviperito attivista gay che condanna un sondaggio di Libero sui carabinieri accusati di stupro a Firenze.

 

Qualche ora più tardi, è il direttore Feltri stesso a pubblicare un tweet al fulmicotone, con 385 retweet e 1007 like: "La Mannoia definisce Libero "carta da culo". Dato che lei canta col culo sarà a proprio agio leggendolo".

 

Fiorella Mannoia

La catfight tra Mannoia e Feltri riporta in ballo lo scontro fra la cantante e la testata, dopo che qualche mese fa l'interprete di Quello che le donne non dicono aveva attaccato pesantemente Libero per un titolo su Napoli e i roghi ("A Napoli si bruciano da soli"), invitando il quotidiano a "scrivere la stessa cosa per tutti i roghi d'Italia" e a vergognarsi. Di seguito i post dei due personaggi

FIORELLA MANNOIA CONTRO LIBERO 2VITTORIO FELTRI CONTRO FIORELLA MANNOIAvittorio feltri