DAGOREPORT - LA RISSA CONTINUA DI LA RUSSA - L’ORGOGLIOSA CELEBRAZIONE DELL’ANNIVERSARIO DELLA…
STAMPA BASTARDA - LO SCOOP DI DAGOSPIA SULLA COPPIA CHE SCOPPIA BLASI-TOTTI ROMPE UN TABU’ NELLE REDAZIONI DEI GIORNALI-SANDWICH (MARCHETTE & PUBBLICITA’) CHE DOPO I POTERI MARCI NELLA LISTA DEGLI INTOCCABILI ANNOVERA PURE STARLETTE E CALCIATORI – E NELLA PROFESSIONE ‘’RIPOTER’’ (LA NOTIZIA) PRIMA SI TENTA DI MINIMIZZARLA INFINE LA SI BUTTA IN CACIARA: ERA NOTA DA TEMPO LA CRISI TRA IL PUPONE E LA VALLETTA... (CIAO CORE)
DAGONOTA
Oddio, occorre tornare ai tempi d’oro della cronaca rosa con i paparazzi all’assalto della coppia proibita Fausto Coppi con la Dama Bianca e gli amori romani della principessa Soraya o le scappatelle di Gianni Agnelli con Anitona Ekberg, per ritrovare il gran bordello infiammato da due celebrità, Ilary Blasi e Francesco Totti, che combinano insieme il massimo di popolarità: Sport e Tv.
E in tempi di separazioni via web o attraverso dispacci di agenzia che, a dispetto del passato, mettevano burocraticamente fine ai loro matrimoni, lo scoop di questo disgraziato sito sulla storia agli sgoccioli dell’ottavo Re di Roma e della Pupona sembra infrangere quel tabu dell’intoccabilità che i giornali-sandwich (Marchette&Pubblicità) riservano solitamente ai morti di fama.
meme sulla rottura tra francesco totti e ilary blasi
Per non dire della Rai che costringe a farci pagare un canone per la passerella dei Morti di Fama. Qui dilagano le ospitate degli artisti che non raccolgono soldi al cinema o in teatro nonostante gli applausi (finti) che ricevono nei vari (e avariati) studi di via Teulada.
Come a dire? Un occhio benevolo per tutti i nostri clienti salvaguardati dagli uffici del marketing e dalle potenti società di comunicazione. E se Dagospia scoperchia l’imbroglio di un sistema dei media incapace di stare sulla notizia già al collasso, la rincorsa allo scoop della coppia scoppiata Blasi&Totti assume nelle redazioni toni ridicoli e patetici.
ilary blasi con luca tommassini al muccassassina 2
Primo, tentare di ridimensionare i fatti e la verità. Secondo, far osservare ai lettori che da tempo si vociferava della crisi tra la soubrette e l’ex capitano della Roma.
Terzo, noi siamo una testata seria, mica un sito pettegolo. Quinto, giocarsi la carta del baro con la direzione: Dagospia è un sito di tette e culi. Ma di osceno c’è solo un sistema dei media senza principi etici e professionali. Ammoniva Leo Longanesi: “Chi si dà un padrone è nato per servire”.
francesco totti ilary blasi da rinaldi al quirinale
francesco totit e noemi bocchi allo stadio
la 'smentita' di francesco totti 5
FRANCESCO TOTTI NELLA STORY DI ILARY BLASI
NOEMI BOCCHI
noemi bocchi
LE TENSIONI IN UCRAINA VISTE DA OSHO
alex nuccetelli con francesco totti
COPERTINA OGGI - 24 FEBBRAIO - 3 MARZO 2022
noemi bocchi
noemi bocchi
noemi bocchi
LA CRISI TOTTI-ILARY VISTA DA OSHO
Francesco Totti a Castelgandolfo
francesco totti con ilary blasi e la famiglia da rinaldi al quirinale
DAGOREPORT - LA RISSA CONTINUA DI LA RUSSA - L’ORGOGLIOSA CELEBRAZIONE DELL’ANNIVERSARIO DELLA…
A PROPOSITO DI…. TORNATORE – CRISI DEL CINEMA? MA QUALE CRISI! E DA REGISTA TAUMATURGO, NOBILITATO…
FLASH! – PROCEDE A PASSO SPEDITO L’OPERA DEI DUE EMISSARI DEL GRUPPO ANTENNA SPEDITI IN ITALIA A…
A PROPOSITO DI… YAKI – CHI OGGI ACCUSA JOHN ELKANN DI ALTO TRADIMENTO NEL METTERE ALL’ASTA GLI…
DAGOREPORT – ESSÌ, STAVOLTA BISOGNA AMMETTERLO: SULLA LEGGE DI BILANCIO MATTEO SALVINI HA PIÙ DI…
‘’CARO DUCE TI SCRIVO...’’, FIRMATO ALBERTO MORAVIA - “AMMIRO L'OPERA DEL REGIME IN TUTTI I VARI…