FLASH! – COME SI CAMBIA, PER FATTURARE! - ELEONORA "TINNY" ANDREATTA, FIGLIA DEL DEMOCRISTIANO…
Marina Bidetti per “L’Espresso” pubblicato da “Il Foglio del lunedì”
UOMINI CERVELLO SI SPEGNE DOPO IL SESSO 1
Alle coppie che vogliono avere un figlio si consiglia di fare sesso regolarmente, anche nei periodi non fertili, perché avere una regolare attività sessuale aumenta le chance della donna di rimanere incinta.
Il meccanismo lo spiega un team di ricercatori del Center for Integrative Study of Animal Behavior della Indiana University, Bloomington. Secondo questi, nelle donne sessualmente più attive il sistema immunitario predispone l' organismo alla gravidanza.
UOMINI CERVELLO SI SPEGNE DOPO IL SESSO
Il sistema immunitario, infatti, reagisce a un comportamento sociale come il sesso con fluttuazioni delle difese durante le diverse fasi del ciclo, che rendono più facile poi l' accettazione del seme maschile nei giorni fertili (Marina Bidetti, l' Espresso 11/12).
FLASH! – COME SI CAMBIA, PER FATTURARE! - ELEONORA "TINNY" ANDREATTA, FIGLIA DEL DEMOCRISTIANO…
FLASH! - E SE SU MPS STESSE ANDANDO IN SCENA UN BEL TEATRINO? NON SARA' CHE LE LITI TRA LOVAGLIO E…
FLASH! - LA TORINO CON I DANE' SI MOBILITA PER SALVARE "LA STAMPA": LE DUE CORDATE INTERESSATE AL…
FLASH – COME HA FATTO UNA SCONOSCIUTA CASA DI PRODUZIONE MILANESE COME “BLOOM MEDIA HOUSE” A…
FLASH – ROBERTO VANNACCI FINIRA' COME GIANFRANCO FINI, CON IL SUO “CHE FAI MI CACCI"? SEMBRA CHE IL…
DAGOREPORT – FREGATO UNA VOLTA DAL CERCHIO MAGICO DI “PA-FAZZO CHIGI”, ORA CHIOCCI E’ PRONTO PER…