
DAGOREPORT - IL CONTESTO IN CUI È ESPLOSO LO SCONTRO-CON-SCAZZO TRA CARLO CALENDA, E L’AD DI ENEL,…
MANGIACOCCO A TRADIMENTO - SCOPPIA ILL “COCCO-GATE” ALL’ISOLA DEI FAMOSI, CHI HA MAGNATO PIÙ DEL DOVUTO? TRA I CONCORRENTI VOLANO ACCUSE E NEL MIRINO FINISCE CARMEN DI PIETRO (“NON SONO UNA LADRA”) - IL FIGLIO LA DIFENDE E PUNTA IL DITO SUL RAPPER BLIND – TRA SCAZZI E URLA, ALLA FINE… - IL VIDEO STRACULT!
il cocco gate all isola dei famosi
All'Isola dei famosi 2022 a Playa Accoppiada la fame gioca brutti scherzi. Poche ore prima dell'ultima diretta infatti nel gruppo è scoppiata una lite dai toni molto accesi con reciproche accuse di aver... rubato qualche fetta di cocco. Sul banco degli imputati sono finiti soprattutto Carmen e Alessandro, ma anche Blind è stato accusato di aver preso più di quanto gli era dovuto...
il cocco gate all isola dei famosi
Dall'inizio dell'avventura, complice l'assenza del fuoco, la dieta è stata quasi esclusivamente a base di cocco e la divisione delle razioni finisce con il trasformarsi in una causa di scontro. E' Jeremias il primo ad accusare Carmen di non dividere equamente il cocco e di assicurarsi sempre le porzioni più grandi. Lei si difende e scariche le accuse su Blind che, a detta della Di Pietro, avrebbe rubato ben due pezzi di cocco.
il cocco gate all isola dei famosi
Tra un'accusa e un'altra la lite si allarga a macchia d'olio e coinvolge quasi tutti: Alessandro prende le parti di sua madre e la difende dalle critiche di Estefania e Roberta. Interviene anche Roger che incolpa Alessandro di non rendersi mai utile per il gruppo.
Con una simile atmosfera è inevitabile che quando arriva l'ora di dividere un nuovo cocco le discussioni riprendano. Jeremias provoca nuovamente Carmen e le dice che a lei il cocco toccherà per ultima. "Non decidi tu, lei il cocco lo prende quando vuole" interviene Alessandro a difesa di sua madre.
DAGOREPORT - IL CONTESTO IN CUI È ESPLOSO LO SCONTRO-CON-SCAZZO TRA CARLO CALENDA, E L’AD DI ENEL,…
DAGOREPORT - GENTILE CHIARA APPENDINO, È CONSAPEVOLE CHE IN POLITICA, COME NELLA VITA, ‘’NON SI PUÒ…
DAGOREPORT - PARAFRASANDO NANNI MORETTI, CON LEADER DEL CALIBRO DI ELLY SCHLEIN E DI GIUSEPPE…
IL "FRATELLASTRO" CROSETTO FA BALLARE GLI OTOLITI DI GIORGIA MELONI: “SE GLI STATI EUROPEI NON…
DAGOREPORT: IL PISCIO NON VA LISCIO – PAPA LEONE XIV E’ FURIOSO DOPO IL SACRILEGIO COMPIUTO…
DAGOREPORT - E TRE! DALLO SPIONAGGIO DI ATTIVISTI E DI GIORNALISTI, SIAMO PASSATI A TRE…