gabriele e silvio muccino

SCOPPIA LA PACE TRA I MUCCINO BROS! GABRIELE HA RITIRATO LA QUERELA PER DIFFAMAZIONE: IL COLPO DI SCENA È ARRIVATO OGGI NELLA PRIMA UDIENZA DEL PROCESSO NATO DALLA DENUNCIA E CHE VEDEVA MUCCINO JR IMPUTATO. IL GIUDICE HA DICHIARATO IL PROCEDIMENTO CHIUSO – SILVIO MUCCINO AVEVA DEFINITO IL FRATELLO IN UNA INTERVISTA “UNA PERSONA VIOLENTA. CON UNO SCHIAFFO HA PERFORATO IL TIMPANO DELL'EX MOGLIE ELENA MAJONI"

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

 

https://www.dagospia.com/rubrica-29/cronache/fratelli-coltelli-ndash-silvio-muccino-stato-rinviato-giudizio-204125.htm

 

silvio e gabriele muccino

 

(ANSA) Scoppia la "pace" tra i fratelli Muccino, al centro di una vicenda giudiziaria in cui Gabriele, regista pluripremiato, ha querelato per diffamazione Silvio, per alcune affermazioni fatte da quest'ultimo nel 2016. Il colpo di scena è arrivato oggi nella prima prima udienza del processo nato dalla denuncia e che vedeva Muccino jr imputato. Gli avvocati hanno comunicato al giudice che le parti sono arrivate ad un accordo. La querela è stata ritirata e il giudice ha dichiarato il procedimento chiuso. (ANSA).

gabriele muccino 3gabriele muccino e elena majoni 6gabriele muccino 8gabriele muccino 7gabriele muccino 4gabriele muccino 9gabriele muccino 5elena majoni 2gabriele muccino e elena majoni 2gabriele muccino e elena majoni 4gabriele muccino col david foto di baccogabriele muccino e elena majoni 5silvio muccino