
DAGOREPORT - SIETE PRONTI? VIA! È PARTITA LA GRANDE CAMPAGNA ACQUISTI (A SINISTRA!) DI URBANO CAIRO …
SCOPPIA SCOPPIA, MI SCO…PPIA IL CUOR (E NON SOLO): LA RICONOSCETE? LA INFLUENCER POPPUTA SI È RACCONTATA IN UNA LUNGA CONFESSIONE SENZA FILTRI, CONDIVIDENDO IMMAGINI DI SÉ IN LACRIME E SENZA TRUCCO: “SCOPPIAVO PER OGNI COSA, CREDEVO DI ESSERE PAZZA. HO CAPITO CHE DOVEVO RITROVARMI A TUTTI I COSTI. IL DENARO PER ME È STATA SEMPRE UNA COSA IN PIÙ E BEN VENGA SE C'È..." - DI CHI SI TRATTA?
Da golssip.it
"Che strana che è la vita. Ti mette alla prova continuamente, queste sono immagini dei miei ultimi anni (mettendo mai in conto di farle girare). Non ho mai avuto la predisposizione per essere una 'vittima' o piacere a tutti i costi alla gente, ma ho sempre saputo di avere una grande empatia a prescindere, soprattutto per le cose che ne valessero davvero la pena. Ho avuto sempre un occhio attento per i piccoli gesti e dettagli che mi hanno sempre nutrita in maniera perfetta. Ed il denaro per me è stata sempre una cosa in più e ben venga se c'è. Ad un certo punto il buio", ha rivelato in questi giorni Chiara Nasti.
La moglie di Zaccagni si è raccontata in una lunga confessione senza filtri, condividendo immagini di sé in lacrime e senza trucco: “Scoppiavo per ogni cosa, credevo di essere pazza”. E poi ancora: “Ho capito che dovevo ritrovarmi a tutti i costi”. Chiara Nasti ha affrontato il problema facendo un percorso. La sua condivisione sui social sarà sicuramente utile a chi ha sofferto della stessa cosa.
zaccagni chiara nasti
chiara nasti
chiara nasti
chiara nasti
chiara nasti 44
chiara nasti
chiara nasti
chiara nasti
DAGOREPORT - SIETE PRONTI? VIA! È PARTITA LA GRANDE CAMPAGNA ACQUISTI (A SINISTRA!) DI URBANO CAIRO …
PERCHÉ GABRIELE CORSI HA MOLLATO “DOMENICA IN”? LA SUA PRESENZA AL FIANCO DI MARA VENIER ERA STATA…
FLASH! – SPADARO DI FUOCO! IL GESUITA, ORFANO DI BERGOGLIO, , OGGI SU ''LA STAMPA”, SPACCIA COME…
DAGOREPORT - VA AVANTI IL PROGETTO DI PIER SILVIO BERLUSCONI DI “RIEQUILIBRARE” POLITICAMENTE LE…
DAGOREPORT: CHE CE FAMO CON FORZA ITALIA? È IL DUBBIO CHE ASSILLA I FRATELLI BERLUSCONI: MOLLARE AL…
DAGOREPORT – ALLA SALUTE DI GIORGIA! IL FEDELISSIMO DELLA MELONI, IL SOTTOSEGRETARIO MARCELLO…