DAGOREPORT – SE C’È UNO SPIATO, C’È ANCHE UNO SPIONE: IL GOVERNO MELONI SMENTISCE DI AVER MESSO…
Dagonews
"610" torna in onda da oggi sulle frequenze di Radio2 alle 13.45. A colpi di post sui social network i fan di Lillo e Greg hanno vinto la loro battaglia contro il nuovo direttore artistico di Radio Rai. Carlo Conti, in soli tre mesi, e' stato costretto a fare marcia indietro su tutta la linea. Oggi ripete come un mantra "molto rumore per nulla", citando una delle massime da Bignami di William Shakespeare.
UTENTI DI RADIORAI CONTRO CARLO CONTI
Ma solo qualche settimana fa confermava in un post su Facebook (poi misteriosamente fatto sparire) di aver cancellato il programma quotidiano di Lillo e Greg per una non meglio precisata proposta nel weekend, ritenuta impraticabile dai due fuoriclasse della radio. "Sei uno zero" - e' stato da quel momento il commento più soft indirizzato a Conti sul suo profilo Facebook, inondato di insulti e proteste contro i proclami del presentatore super abbronzato. Di qui la resa.
Alla fine di giugno, in un'intervista ad Avvenire, Conti annunciava una serie di direttive su sigle, trasmissioni, palinsesto, conduttori e soprattutto sulla linea musicale delle reti radiofoniche di viale Mazzini. Oggi assicura: "sono entrato in punta di piedi, non detto la linea a nessuno". E c'e' da credergli a guardare i palinsesti di Radio Rai, rimasti pressoché immutati. E a chi lo accusa di essere uno degli uomini di Renzi in Rai, risponde: "alle etichette politiche preferisco quelle musicali". "Quelle di Suraci, lo sappiamo", ironizzano sul web.
Ultimi Dagoreport
DAGOREPORT - BERLUSCONI ALLA SCALA SI È VISTO UNA SOLA VOLTA, MA IL BERLUSCONISMO SÌ, E NON AVEVA…
FLASH! - RUMORS ALLA FIAMMA (GIALLA): IL COMANDANTE GENERALE DELLA GUARDIA DI FINANZA, ANDREA DE…
DAGOREPORT – VINCENZO DE LUCA NON FA AMMUINA: IL GOVERNATORE DELLA CAMPANIA VA AVANTI NELLA SUA…
DAGOREPORT – LA SOLITA OPPOSIZIONE ALLE VONGOLE: SUL CASO ALMASRI SCHLEIN E CONTE E RENZI HANNO…
URSULA VON DER LEYEN, CALZATO L'ELMETTO, HA PRESO PER LA COLLOTTOLA GIORGIA MELONI - A MARGINE DEL…