the irishman al pacino robert de niro

QUALCUNO SI ASPETTAVA CHE AL FESTIVAL DI VENEZIA ARRIVASSE ANCHE SCORSESE CON IL SUO ''THE IRISHMAN'', KOLOSSAL DA 140 MILIONI. IL REGISTA PERÒ È ANCORA ALLE PRESE CON LA POST-PRODUZIONE (CI VUOLE VERAMENTE TANTO PER RINGIOVANIRE AL PACINO, JOE PESCI E ROBERT DE NIRO CON IL COMPUTER). GIRA VOCE PERÒ CHE VERRÀ COMUNQUE IN ITALIA, OSPITE DELL'AMICO ANTONIO MONDA, PER PRESENTARE IL FILM TARGATO NETFLIX ALLA FESTA DI ROMA…

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

Gianmaria Tammaro per Dagospia

 

THE IRISHMAN AL PACINO ROBERT DE NIRO

Qualcuno si aspettava che alla Mostra del Cinema di Venezia arrivasse anche Martin Scorsese con il suo The Irishman, kolossal da 140 milioni di dollari. Il regista americano, però, è ancora alle prese con la post-produzione (pare che ci voglia veramente tanto per ringiovanire Al Pacino, Joe Pesci e Robert De Niro con il computer), e non finirà prima dell'inizio di ottobre. In compenso, però, gira voce che verrà comunque in Italia, ospite dell'amico Antonio Monda, per presentare il film targato Netflix alla Festa del Cinema di Roma.

martin scorsese e antonio mondairishman-posteral pacino e robert de niro in irishmanlaura delli colli martin scorsese antonio monda (2)martin scorsese antonio mondamartin scorsese arriva alla festa del cinema accompagnato da antonio monda (1)al pacino e robert de niro in irishman 2THE IRISHMAN