DAGOREPORT: AMADEUS TORNA IN RAI - IL RITORNO A VIALE MAZZINI POTREBBE MATERIALIZZARSI GRAZIE ALLO…
È possibile viaggiare gratis per il mondo, percorrendo in aereo più di 32mila km in prima classe, attraversando tredici paesi tra Europa, Sud e Nord America? Sì, come dimostra la storia molto particolare di Scott Keyes, un 28enne scrittore che è riuscito a realizzare una "combinazione" di fortunati fattori che gli hanno permesso di fare quasi il giro del mondo praticamente a costo zero.
Come ha fatto? Ha sfruttato i punti accumulati con il programma frequent-flyer e quelli raccolti con le sue 25 carte di credito, spendendo pochissimi dollari per ogni volo e rifocillandosi gratis nei lounge degli aeroporti, sfruttandone i loro servizi. Così ha potuto organizzare il suo viaggio partendo dal Messico e passando per gli Stati Uniti, visitare Nicaragua, Trinidad, St. Lucia, Granada, Germania, Repubblica Ceca, Ucraina, Bulgaria, Grecia, Macedonia, Lituania e Filandia.
Keyes ha scritto persino due ebook sulla sua esperienza di viaggiatore "gratuito": "Come viaggiare gratis" e "Come trovare voli gratis". "Se il vostro obiettivo finale è quello di trovare voli il più possibile economici e andare in un posto interessante per pochi spiccioli, allora mettevi a tavolino per fare un bel programma dettagliato e andate dovunque ci sia un volo economico in partenza", è il suggerimento di Keyes.
DAGOREPORT: AMADEUS TORNA IN RAI - IL RITORNO A VIALE MAZZINI POTREBBE MATERIALIZZARSI GRAZIE ALLO…
DAGOREPORT – VI RICORDATE QUANDO GIORGIA MELONI DEFINIVA LA SORELLA ARIANNA UNA “PRIVATA CITTADINA…
DAGOREPORT - NON SI STA MAI TRANQUILLI: AL RISIKO FINANZIARIO (MPS-MEDIOBANCA) FINITO TRA LE CARTE…
SUL CASO MPS-MEDIOBANCA, L'ARTICOLO-BOMBA DEL GIORNO È SUL "CORRIERE", DA CUI SI EVINCE CHE LE…
A PROPOSITO DI… QUANTO PIACE LA MATRICIANA ROMANA - IL FORFAIT DELLE ISTITUZIONI ALLA PRIMA DELLA…
DAGOREPORT - COME MAI L’INFORMAZIONE ITALICA SI È TOTALMENTE DISINTERESSATA DELLO SBARCO A ROMA DEL…