DAGOREPORT - PER LA RUBRICA “OGNI MATTINA S’ALZA UN FREGNO E LA SPARA A SALVE”, OGGI CI TOCCA…
da “Daily Mail”
Il sito ‘Mail Online’ e il quotidiano ‘Daily Mail’ il 20 agosto 2016 hanno pubblicato un articolo su Melania Trump che metteva in discussione la natura del suo lavoro come modella professionista e ripubblicava accuse secondo cui lei fornisse servizi che andavano oltre il mestiere di modella.
L’articolo includeva le affermazioni di Melania, che negava tutto, e di Paulo Zampolli, gestore della agenzia di modelle, che negava tutto. L’articolo ammetteva che non ci fossero prove sufficienti a confermare le accuse. Inoltre l’articolo sosteneva che il signore e la signora Trump si fossero incontrati tre anni prima, rispetto a quanto dicevano, e che fossero ricorsi ad una trovata per raccontare come si erano conosciuti.
Ammettiamo che queste accuse non sono vere e le ritrattiamo. Ci scusiamo con la signora Trump. Le pagheremo i danni e le spese legali per le due cause che ha intentato contro di noi.
da “Ansa”
Melania Trump ha accettato il pagamento dei danni, per una somma non svelata, e le scuse del tabloid Daily Mail britannico che aveva riportato voci secondo cui negli anni Novanta la first lady avrebbe lavorato come escort di lusso. Si è così conclusa all'Alta corte di Londra la battaglia legale nella quale la moglie del presidente americano Donald Trump aveva chiesto un maxi risarcimento.
MELANIA TRUMP
MELANIA TRUMP LESBO1
trump e melania nel resort 2011
Melania Trump --.png
donald e melania trump
Melania Trump 476--.png
DONALD E MELANIA TRUMP
DAGOREPORT - PER LA RUBRICA “OGNI MATTINA S’ALZA UN FREGNO E LA SPARA A SALVE”, OGGI CI TOCCA…
DAGOREPORT - MASSÌ, CON I NEURONI SPROFONDATI NELLA IRRITABILITÀ PIÙ SCOSSA, ARIANNA MELONI AVEVA…
COME SIAMO POTUTI PASSARE DA ELSA MORANTE E MATILDE SERAO A CARLOTTA VAGNOLI? È POSSIBILE CHE SI…
DAGOREPORT - IN ITALIA, DOPO TANTI OMETTI TORVI O INVASI DI VANITÀ, SI CERCANO DONNE FORTI. DONNE…
DAGOREPORT – ITALIA, BYE BYE! JOHN ELKANN NON NE PUÒ PIÙ DI QUESTO DISGRAZIATO PAESE CHE LO UMILIA…
DAGOREPORT – PER QUANTO SI SBATTA COME UN MOULINEX IMPAZZITO, ITALO BOCCHINO NON RIESCE A FARSI…