FERMI TUTTI: IL “GRANDE FRATELLO VIP” 2026 SÌ FARÀ - PIER SILVIO BERLUSCONI NON HA ALCUNA…
Luca Romano per il Giornale
Uno scherzo che però non è piaciuto ad Emma. Durante l'ultima puntata di Amici, Maria De Filippi ha mandato in onda un siparietto organizzato alle spalle di Emma che ha rivelato qualche momento di imbarazzo per la cantante.
Alla cantante è stato chiesto di preparare una coreografia con un ballerino dai modi molto sensuali. Dopo aver sentito le mani addosso del ballerino, il coach di Amici l'ha subito redarguito: "Magari un po' meno. Non voglio fare la bacchettona, ma se me lo appoggia cinque, sei volte, io non riesco a cantare. Non so come si dice in francese ‘puntellare', a Roma si dice che te l'appoggiano".
Poi rincara la dose: "Oh, se mi tocchi le tet** non è danza. Ma sei cretino. Mi mette la lingua in bocca. Io mi sono stancata". Il ballerino a questo punto si scaglia contro Giuliano Peparini.
Interviene immediatamente Emma: "Oh ma basta, cretino". Solo a questo punto gli autori rivelano ad Emma che quella coreografia faceva parte di uno scherzo. Ma la cantante dalla sua reazione pare non abbia gradito molto la scenetta organizzata dallo staff del programma...
FERMI TUTTI: IL “GRANDE FRATELLO VIP” 2026 SÌ FARÀ - PIER SILVIO BERLUSCONI NON HA ALCUNA…
FLASH! – PUR CONFINATA IN 130 MQ DI VILLA SAN MARTINO (RESTAURI IN CORSO), MARTA FASCINA NON CI…
DAGOREPORT - MATTEO SALVINI HA DECISO: ROBERTO VANNACCI DEVE ANDARSENE DALLA LEGA. IL PROBLEMA, PER…
FLASH – TRUMP, UN UOMO SOLO ALLO SBANDO! IL CALIGOLA DI MAR-A-LAGO È COMPLETAMENTE INCONTROLLABILE:…
“EVVIVA DAGOSPIA” – FIORELLO SOTTERRA IL "FORNELLO DI GUERRA" E CHIEDE SCUSA A MODO SUO DOPO AVER…
IL CASO DEL LIBRO “UN GENOCIDIO CHIAMATO OLOCAUSTO”, FIRMATO DA TALE ANTONINO SALERNO, DIVENTA UN…