SE I BEATLES AVESSERO AVUTO INSTAGRAM - DUE ARTISTI HANNO CREATO UN SITO IMMAGINANDO I COMMENTI DEI PERSONAGGI FAMOSI DELLA STORIA SE CI FOSSERO STATI I SOCIAL NETWORK

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

Dagotraduzione dell'articolo pubblicato dal "Mailonline"
www.dailymail.co.uk

Sembra che tutti i grandi eventi del nostro tempo, sia importanti a livello internazionale o intensamente personali, siano registrati in qualche modo sui social media.

Ma come sarebbero apparsi i momenti più importanti del nostro passato se fossero accaduti oggi che c'è Instagram?

Una coppia di artisti, Gusto NYC e Gavin Alaoen , ha deciso di creare per questo il sito Histagrams, raggiungendo dei risultati comici.

Così possiamo immaginare 'Einstein' che si vanta i suoi amici sulla sua famosa teoria, 'Martin Luther King' chiede aiuto su Instagram a causa del blocco dello scrittore e di un uomo dell'età della pietra mostra i suoi dipinti rupestri.

Ma non tutto va sempre per migliore. Con il senno di poi , è facile vedere pericolo per la città di Troia in quanto celebra il dono 'bellissimo' di un cavallo di Troia.
E diventa anche un po' imbarazzante quando una fantomatica 'Hillary Clinton' commenta 'non è dolce?' in una foto che mostra il marito Bill e Monica Lewinsky.

Il progetto Histagram è sia un ritratto delle ossessioni attuali e uno sguardo ironico sulla storia.

 

 

 

UOMO DELLE CAVERNE LAOCOONTE JOBS