DAGOREPORT – CHI È STATO A FAR TRAPELARE LA NOTIZIA DELLE DIMISSIONI DI ELISABETTA BELLONI? LE…
Valentina Baldisserri per corriere.it - Estratti
«Ah, la vita. Quanto la cerchi, quando tocchi per mano la sofferenza e la malattia. Sentendoti pure egoista. La paura fa tremare e la mente viaggia». Nell’ultimo suo post su Instagram trapelava per la prima volta il timore di non farcela. Carlotta Dessì, giovane giornalista Mediaset dal talento genuino, aveva capito di avere poco tempo da vivere.
Dall’agosto scorso aveva scoperto di essere malata e in pochi mesi le sue condizioni erano precipitate. Nonostante le cure immediate, l’amore della sua famiglia, dei suoi cari e dei colleghi, Carlotta non ce l’ha fatta.
Nel pomeriggio di martedì 6 febbraio, a soli 35 anni se n’è andata. E la notizia dolorosa è presto arrivata sul web. Perché la 35enne Cagliaritana era un volto conosciuto, giornalista televisiva Mediaset aveva lavorato per diversi programmi del Gruppo, tra cui «Mattino 5», «Pomeriggio 5» e «Fuori dal Coro». Per la trasmissione di Mario Giordano Carlotta aveva condotto alcune inchieste apprezzate.
Di recente , con grande forza e coraggio, la giornalista era andata ospite nel programma in cui era stata negli ultimi anni inviata. È stata l’ultima sua volta in tv, una specie di congedo. Non era nelle condizioni migliori, era sottoposta a cure pesanti, ma si era presentata sorridente e ottimista: coltivava ancora la speranza di farcela, con Mario Giordano accanto ad incoraggiarla.
Ultimi Dagoreport
DAGOREPORT – REGIONALI DELLE MIE BRAME! BOCCIATO IL TERZO MANDATO, MATTEO SALVINI SI GIOCA IL TUTTO…
DAGOREPORT – LO “SCAMBIO” SALA-ABEDINI VA INCASTONATO NEL CAMBIAMENTO DELLE FORZE IN CAMPO NEL…
DAGOREPORT - GRAZIE ANCHE ALL’ENDORSEMENT DI ELON MUSK, I NEONAZISTI TEDESCHI DI AFD SONO ARRIVATI…
VIDEO-FLASH! - L’ARRIVO DI CECILIA SALA NELLA SUA CASA A ROMA. IN AUTO INSIEME AL COMPAGNO, DANIELE…
LA LIBERAZIONE DI CECILIA SALA È INDUBBIAMENTE UN GRANDE SUCCESSO DELLA TRIADE MELONI- MANTOVANO-…