
DAGOREPORT - COSA FRULLAVA NELLA TESTA TIRATA A LUCIDO DI ANDREA ORCEL QUANDO STAMATTINA…
Mario Giordano non è solo uno dei giornalisti più dotati e anticonformisti in circolazione. I suoi libri come “Profugopoli. Quelli che si riempiono le tasche con il business degli immigrati “ o “Pescecani. Quelli che si riempiono le tasche alle spalle del paese che affonda”, sono scritti bene e parlano al grande pubblico pur essendo rigorosi e approfonditi nella ricerca delle fonti. Il suo Tg4 tiene botta con uno spazio alle ore 19.30 dedicato alla salute e agli stili di vita, che conquista interesse degli spettatori e degli sponsor facendo felice Publitalia, la concessionaria di Mediaset.
La Calabria continua a essere la regione più bistrattata dalla politica e dalle istituzioni romane. Ma c’è una eccezione ed è la Rai. Nel piano di Verdelli si fa particolare riferimento al livello qualitativo dell’informazione della testata regionale calabrese, guidata fino a pochi giorni fa da Alfonso Samengo e che potrebbe aprire le porte alla direzione di una solida professionista come Anna La Rosa, che troverà un Tg grintoso e motivato.
Si parla già di sostituzione dell’attrice Asia Argento alla conduzione del programma di Rai Tre Amore Criminale. Lo share è basso e lei impatta poco. Tra le papabili si fa il nome anche di Paola Ferrari, sempre sottovalutata dalla Rai ma che con il suo 90° Minuto, ogni domenica fa ascolti altissimi.
Ultimi gossip da Viale Mazzini. Se vince il Si, il programma che sostituirà Politcs su Rai Tre, andrà a Michele Santoro, se invece vince il No, rimane solida la candidatura dell’ex direttore del Tg3 Bianca Berlinguer.
DAGOREPORT - COSA FRULLAVA NELLA TESTA TIRATA A LUCIDO DI ANDREA ORCEL QUANDO STAMATTINA…
DAGOREPORT - UN FACCIA A FACCIA INFORMALE TRA URSULA VON DER LEYEN E DONALD TRUMP, AI FUNERALI DI…
DAGOREPORT – RAI, CHE MANICOMIO! L’AD ROSSI CHE CERCA UN COMPROMESSO COL SUO NEMICO, IL LEGHISTA…
FLASH – COM’È STRANO IL CASO STRIANO: È AVVOLTO DA UNA GRANDE PAURA COLLETTIVA. C’È IL TIMORE, NEI…
FLASH – DOMANI SI SVOLGERÀ IL VERO CONCLAVE: IL VOTO DELL’ASSEMBLEA DI GENERALI CHE DOVRÀ DECIDERE…
DAGOREPORT - IL RISIKONE È IN ARRIVO: DOMANI MATTINA INIZIERÀ L’ASSALTO DI CALTA-MILLERI-GOVERNO AL…