DAGOREPORT – LE LUSINGHE ALLA CINA NON RI-PAGANO – LE UNIVERSITA’ ITALIANE, IN PARTICOLARE I…
Mario Giordano non è solo uno dei giornalisti più dotati e anticonformisti in circolazione. I suoi libri come “Profugopoli. Quelli che si riempiono le tasche con il business degli immigrati “ o “Pescecani. Quelli che si riempiono le tasche alle spalle del paese che affonda”, sono scritti bene e parlano al grande pubblico pur essendo rigorosi e approfonditi nella ricerca delle fonti. Il suo Tg4 tiene botta con uno spazio alle ore 19.30 dedicato alla salute e agli stili di vita, che conquista interesse degli spettatori e degli sponsor facendo felice Publitalia, la concessionaria di Mediaset.
La Calabria continua a essere la regione più bistrattata dalla politica e dalle istituzioni romane. Ma c’è una eccezione ed è la Rai. Nel piano di Verdelli si fa particolare riferimento al livello qualitativo dell’informazione della testata regionale calabrese, guidata fino a pochi giorni fa da Alfonso Samengo e che potrebbe aprire le porte alla direzione di una solida professionista come Anna La Rosa, che troverà un Tg grintoso e motivato.
Si parla già di sostituzione dell’attrice Asia Argento alla conduzione del programma di Rai Tre Amore Criminale. Lo share è basso e lei impatta poco. Tra le papabili si fa il nome anche di Paola Ferrari, sempre sottovalutata dalla Rai ma che con il suo 90° Minuto, ogni domenica fa ascolti altissimi.
Ultimi gossip da Viale Mazzini. Se vince il Si, il programma che sostituirà Politcs su Rai Tre, andrà a Michele Santoro, se invece vince il No, rimane solida la candidatura dell’ex direttore del Tg3 Bianca Berlinguer.
DAGOREPORT – LE LUSINGHE ALLA CINA NON RI-PAGANO – LE UNIVERSITA’ ITALIANE, IN PARTICOLARE I…
DAGOREPORT – COSA CI FANNO IL MINISTRO NORDIO E IL SENATORE GASPARRI NEL PARTERRE DI UN MAXI-EVENTO…
DAGOREPORT - BOMBAROLI D’AMORE O C’E’ DELL’ALTRO? - PAOLO MIELI HA LANCIATO IL SASSO SUL CASO…
DAGOREPORT – LA CRISI SUI FLUSSI MIGRATORI TRA ITALIA E SPAGNA È APPESA A CIÒ CHE SUCCEDERÀ DOMANI,…
VIDEO-FLASH! - NON CAMBIA UN CAZZO: PRIMA C'ERANO IL KGB E I SERVIZI BULGARI CON LE LORO…
DAGOREPORT – GIORGIA MELONI PASSERÀ IL FERRAGOSTO CON UNA MARGHERITINA IN MANO: AL POSTO DEL…