DAGOREPORT - MARIA ROSARIA BOCCIA COLPISCE ANCORA: L'EX AMANTE DI SANGIULIANO INFIERISCE SU "GENNY…
Justin Lehmiller per “Playboy”
Il sesso opposto potrebbe misurare il vostro sex appel a seconda che abbiate o no un cane. Secondo una nuova ricerca dell’Università del Nevada pubblicata su “Anthrozoos” gli uomini, più che le donne, diventano più attraenti se hanno un animale domestico, soprattutto se si tratta di un cane (i cani molto più dei gatti).
uomo con cucciolo sex appeal assicurato
Il risultato va a confermare una ricerca fatta in Francia nel 2008 secondo cui gli uomini che passeggiano con un cane hanno più probabilità di ottenere il numero di una sconosciuta rispetto a quelli che camminano da soli. Questi animali facilitano le relazioni sociali e pare proprio che le donne percepiscano gli uomini con il cane come potenziali obiettivi romantici. Per via dell’evoluzionismo e dell’istinto femminile a selezionare il maschio più adatto alla riproduzione, l’uomo con il cane appare come un tipo affidabile e capace di mantenere un impegno. Il modo in cui fa da “genitore” all’animale può essere un segno della sua capacità di fare da padre e prendersi responsabilità familiari.
hot boy with dogdog appealtale cane tale padronele donne sono attratte dal ragazzo con caneclooney con cane per esquiretom hardy
Il risultati di “Match.com” confermano il trend. Gli uomini conoscono bene il potere dei loro cani e il 22% ammette di aver usato l’animale per ottenere un appuntamento. Solo il 2% di tutti gli intervistati ha detto che un cane renderebbe meno attraente un appuntamento, la maggior parte ha dichiarato esattamente il contrario, per qualcuno non fa alcuna differenza. Sui social si sprecano le foto di “hot guy with dogs”.
Ultimi Dagoreport
DAGOREPORT - A CHE PUNTO È LA NOTTE DI CECILIA SALA? BUIO FITTO, PURTROPPO. I TEMPI PER LA…
DAGOREPORT – IL 2025 HA PORTATO A GIORGIA MELONI UNA BEFANA ZEPPA DI ROGNE E FALLIMENTI –…
DAGOREPORT - DAVVERO MELONI SI È SOBBARCATA 20 ORE DI VIAGGIO PER UNA CENETTA CON TRUMP, CON…
FLASH! - LA DISCESA IN CAMPO DEL PARTITO DI VANNACCI E' UNA PESSIMA NOTIZIA NON SOLO PER SALVINI,…
DAGOREPORT – GIORGIA MELONI SFOGLIA LA MARGHERITA: VOLO O NON VOLO A WASHINGTON IL 20 GENNAIO…