
DAGOREPORT - E TRE! DALLO SPIONAGGIO DI ATTIVISTI E DI GIORNALISTI, SIAMO PASSATI A TRE…
“SECONDO FRANCO DI MARE, IN RAI, TUTTI I GIORNALISTI ESTERNI DOVREBBERO ESSERE CACCIATI” – SALVO SOTTILE FA A PEZZI LA LOGICA CON CUI IL NEO-GRILLINO LO HA DEFENESTRATO DA “MI MANDA RAI3”: “HO FATTO IL PROGRAMMA PER 5 ANNI, A SENTIRE IL DIRETTORE DI RAI3 SEMBRA CHE CHI NON ERA INTERNO NON LO POTESSE FARE. NON CREDO CHE ESISTANO GIORNALISTI DI SERIE A E DI SERIE B…” - NO, MA ESISTONO GLI AMICI DEGLI AMICI...
"Io credo di avere fatto un programma che nella mattina di Rai3 è il secondo più visto, dopodiché se la condanna è essere un giornalista esterno e per questo devi essere messo da parte, allora tutti i giornalisti esterni che ci sono in Rai devono preoccuparsi, perché se si segue la logica di Di Mare presto verranno mandati via, no?".
Lo afferma all'Adnkronos Salvo Sottile, commentando le parole con le quali il direttore di Rai3 Franco Di Mare ha annunciato stamane i nuovi conduttori di 'Mi Manda Rai3', gli interni Lidia Galeazzo e Federico Ruffo.
"Mi fa sorridere -spiega Sottile- io ho fatto 'Mi Manda Rai3' per cinque anni, a sentire Franco Di Mare sembra che chi non era interno non lo potesse fare. Abbiamo vinto un sacco di battaglie, aiutato un sacco di gente".
Il giornalista spiega poi meglio il concetto: "Io non credo che esistano giornalisti di serie A e di serie B, ci sono giornalisti del servizio pubblico che sono bravi e giornalisti che non sono interni alla Rai che sono altrettanto bravi. Io non farei questa distinzione tra buoni e cattivi. Ho fatto questo programma con buoni risultati".
SALVO SOTTILE MI MANDA RAITRE
salvo sottile
FEDERICO RUFFO
salvo sottile federico ruffo sigfrido ranucci
salvo sottile
federico ruffo
FRANCO DI MARE A UNOMATTINA
FEDERICO RUFFO
salvo sottile
DAGOREPORT - E TRE! DALLO SPIONAGGIO DI ATTIVISTI E DI GIORNALISTI, SIAMO PASSATI A TRE…
DAGOREPORT – GIORGIA MELONI HA GLI OCCHI PUNTATI SULLA TOSCANA! NELLA REGIONE ROSSA SARÀ CONFERMATO…
FLASH! – L’”HUFFPOST” RIPORTA CHE SALVINI VUOL CONVINCERE LUCA ZAIA A PORTARE IL SUO 40% DI VOTI IN…
FLASH! – NON DISTURBATE IL COMITATO NOMINE DI GENERALI: STA VAGLIANDO LA NOMINA A DIRETTORE…
NO-CAFONAL! – ARCO DI TRIONFO PER MONIQUE VEAUTE, QUELLA VISPA RAGAZZA FRANCESE CHE NEL 1984 GIUNSE…
DAGOREPORT - LA MINORANZA DEL PD SCALDA I MOTORI PER LA RESA DEI CONTI FINALE CON ELLY SCHLEIN. L’AS…