RUGGIERI, TORNA COM’ERI! - DOPO AVER LETTO SU DAGOSPIA UN COMMENTO AI SUOI ELOGI A TRUMP, IL NIPOTE…
i selfie hot della segretaria al parlamento svizzero
Selfie osé sul posto di lavoro: la sexy segretaria trascorre così il tempo in ufficio e non può passare inosservata perché svolge le sue mansioni nientemeno che nel Palazzo federale di Berna, sede del Parlamento e del Consiglio federale.
i selfie hot della segretaria al parlamento svizzero 6
i selfie hot della segretaria al parlamento svizzero 7
Lei è giovane e carina, su Twitter conta oltre 11mila follower, ma è stata travolta dalle polemiche. A diffondere la notizia è stato il quotidiano Neue Zürcher Zeitung (Nzz), che ha parlato con la donna. La sua identità non è stata svelata e l'account è stato cancellato, ma gli autoscatti senza veli le stanno procurando dei guai.
La donna si è detta preoccupata dell’eventualità che in futuro possa lavorare con qualcuno che abbia visto quegli scatti. «Della questione mi preoccupo continuamente», ha raccontato al giornale di Zurigo. Intanto, sono in molti a chiederne le dimissioni, anche in virtù di quel Codice di Comportamento al quale tutti i dipendenti devono attenersi.
Una regola vieta di pubblicare immagini che violino la reputazione della Confederazione. Anche dalla politica si alzano le prime voci. Dal partito di centro-destra il commento è caustico: «Probabilmente è una nuova forma di trasparenza nell’amministrazione: non si vedono più i vestiti e presto non si vedrà più nemmeno il lavoro».
La sospensione. Nella serata di mercoledì, la segretaria coinvolta in quello che è già stato soprannominato il "selfie-gate" è stata sospesa con effetto immediato: «Questa misura - ha comunicato l’Amministrazione federale - resterà in vigore fino a quando i fatti saranno chiariti e definite le conseguenze dal punto di vista del diritto del persona».
RUGGIERI, TORNA COM’ERI! - DOPO AVER LETTO SU DAGOSPIA UN COMMENTO AI SUOI ELOGI A TRUMP, IL NIPOTE…
DAGOREPORT – PER IL “T-REX” TRUMP (COPYRIGHT GAVIN NEWSOM) I SOVRANISTI EUROPEI SONO DINOSAURI…
FLASH – È MAI POSSIBILE CHE FIORELLO SI METTA A CUCINARE NELLA SUA STANZA DI VIA ASIAGO, IN BARBA…
FOTO FLASH – MA FIORELLO IN RAI SI SENTE IL PADRONE DI CASA? SONO DUE GIORNI CHE CUCINA NELLA SUA…
DAGOREPORT - DAVVERO BASTA UN MEZZO TAJANI PER BOCCIARE LA NOMINA ALLA GUIDA DELLA CONSOB DEL…
FLASH! - I NODI PRIMO O POI ARRIVANO AL PETTINE: NIENTE DAVOS PER GIORGIA MELONI DOPO IL NO AL…