
FLASH! - QUI, SAN PIETRO: TANA PER PATRIZIA SCURTI! MASSÌ, NON POTEVA MANCARE AL FUNERALE DI PAPA…
Da "il Velino"
CORRIERE DELLA SERA - In alto: "Grillo ora prende di mira Bersani Monti spinge i partiti sulle riforme". In un riquadro: "I luoghi comuni di una politica che non ci sta". In un altro riquadro, intervento di Luca Cordero di Monezemolo: "Noi e il voto del 2013 un cantiere riformista". Editoriale di Alberto Alesina e Francesco Giavazzi: "Il salvagente del risparmio". Al centro: "Alle imprese 20-30 miliardi". In un riquadro: "Il sindaco che gira con la pistola". Accanto: "Si cerca in tutta italia il killer della scuola". Di spalla: "Se la Sicilia è ancora la stessa di Falcone". In basso: "Fecondazione eterologa, resta il no".
LA REPUBBLICA - In apertura: "Esplode la crisi del Pdl". Editoriale di Ezio Mauro: "Per chi suona la campana". Al centro, fotonotizia: "No alla fecondazione eterologa, la Consulta salva la legge". Accanto, commento di Stefano Rodotà : "Lo spiraglio della Corte". Di spalla. "La civiltà dei robot che ci salva la vita". In basso: "La Biblioteca sfregiata e il ministro Ponzio Pilato"; "Dagli asili al rammendo il franchising anti-crisi".
LA STAMPA - In alto: "Grillo all'attacco subito scintille con Bersani". In apertura: "Sbloccati 30 miliardi di crediti per le imprese". Editoriale di Federico Geremicca: "L'ultimo intreccio delle riforme". Al centro, fotonotizia: "Falcon 9, i privati alla conquista dello spazio". In basso: "Non chiamiamoli grillini".
IL GIORNALE - In apertura: "Primi fischi a Monti". In alto: "âSei uno zombie' E Grillo irride Bersani". Editoriale di Vittorio Feltri: "Cinque cose da fare poi tutti a casa". Al centro con foto: "L'uomo di Vendola gira con la pistola". Sotto: "âMassacra' il finto mostro di Brindisi: il vice di Santoro nel mirino del web". In basso: "Ora o mai più, il nuovo o nulla".
IL SOLE 24 ORE - In apertura: "Per i crediti PA primo sblocco recuperabili anche i contributi". Editoriale di Guido Tabellini: "La spirale da spezzarte per ripartire": Di spalla: "Marcegaglia: âMissione compiuta, torno in azienda'". Sotto: "In Emilia 50 milioni di aiuti Sono 7mila i posti a rischio". Al centro: "Tregua sui mercati, scende lo spread". In un riquadro: "Un patto in sei punti per la crescita europea". In basso: "La riforma agrodolce per la lotta alla corruzione".
IL MESSAGGERO - In apertura: "Imprese, il piano del governo". Sotto: "Grillo attacca Bersani, scontro dopo il voto". In un riquadro: "Dagli slogan elettorali alla prova dei comuni". Editoriale di Luigi Manconi: "Cercare la verità non falsi mostri". Al centro, fotonotizia: "Egitto, le prime presidenziali libere". Accanto: "Fecondazione, la Consulta: resta il divieto alla eterologa". In un riquadro: "Le regole della Cei sulla pedofilia: âNon c'è obbligo di denuncia'". In basso: "âUnabomber per un giorno'": "Costantino e la battaglia di ponte Milvio 1700 anni dopo i misteri continuano".
IL TEMPO - In apertura: "Partiti divisi dai quattrini". Editoriale di Mario Sechi: "Un altro errore e Beppe ringrazia". Al centro, fotonotizia: "âSei uno zombie': Grillo scava la fossa a Bersani". In basso: "Tenta il suicidio, presi gli usurai".
IL FATTO QUOTIDIANO - In apertura: "Grillo divide il Pd e il Pdl si scioglie". Sotto: "Monti contestato dai terremotati: âI sacrifici falli tu'". Editoriale di Marco Travaglio: "Le parole per (non) dirlo". Al centro: "C'è un nuovo sospettato: aveva un complice e forse veniva da fuori". In basso: "Pedofilia, il clero non denuncia".
FLASH! - QUI, SAN PIETRO: TANA PER PATRIZIA SCURTI! MASSÌ, NON POTEVA MANCARE AL FUNERALE DI PAPA…
DAGOREPORT - COSA FRULLAVA NELLA TESTA TIRATA A LUCIDO DI ANDREA ORCEL QUANDO STAMATTINA…
DAGOREPORT - UN FACCIA A FACCIA INFORMALE TRA URSULA VON DER LEYEN E DONALD TRUMP, AI FUNERALI DI…
DAGOREPORT – RAI, CHE MANICOMIO! L’AD ROSSI CHE CERCA UN COMPROMESSO COL SUO NEMICO, IL LEGHISTA…
FLASH – COM’È STRANO IL CASO STRIANO: È AVVOLTO DA UNA GRANDE PAURA COLLETTIVA. C’È IL TIMORE, NEI…
FLASH – DOMANI SI SVOLGERÀ IL VERO CONCLAVE: IL VOTO DELL’ASSEMBLEA DI GENERALI CHE DOVRÀ DECIDERE…