
DAGOREPORT - MEDIOSBANCA! I GIOCHI ANCORA NON SONO FATTI. E LE PREMESSE PER UN FUTURO DISASTRO SONO…
SELVAGGIA LUCARELLI PRENDE A CEFFONI MARIO GIORDANO PER LA SUA ASSURDA PROPAGANDA NO VAX: "QUESTO GIORNALISMO CHE INVENTA E MANIPOLA FRASI E LE INSERISCE ANCHE NELLA CATEGORIA ‘MINACCE AI NON VACCINATI' FA SCHIFO. E LO RITENGO PERICOLOSO ANCHE PER LA MIA INCOLUMITÀ, VISTO IL MOMENTO…" - LA TRASMISSIONE "FUORI DAL CORO" HA MANDATO IN ONDA UN COLLAGE DI FRASI DI PERSONAGGI NOTI TOTALMENTE ESTRAPOLATE DAL CONTESTO, CON LA DIDASCALIA "MINACCE AI NON VACCINATI" - PERCHE' MEDIASET, NONOSTANTE L'IRRITAZIONE DI BERLUSCONI A RIGUARDO, TOLLERA QUESTA CAMPAGNA NO VAX?
Da https://www.liberoquotidiano.it
SELVAGGIA LUCARELLI - BALLANDO CON LE STELLE
Selvaggia Lucarelli contro Mario Giordano. Il motivo? Alcuni No-vax presenti alla trasmissione Fuori dal Coro su Rete 4. Il conduttore di Mediaset ha sempre voluto dare spazio a tutti, irritando però la Lucarelli. E lo dimostra con un cinguettio su Twitter rivolto al volto del martedì sera del Biscione.
FUORI DAL CORO MANDA IN ONDA LE FRASI DEI VIP COME MINACCE AI NON VACCINATI
"Questo giornalismo che inventa e manipola frasi e le inserisce anche nella categoria ‘minacce ai non vaccinati' fa schifo. E lo ritengo pericoloso anche per la mia incolumità, visto il momento…". Poi la frecciata al collega: "Vi siete ridotti a mandare in onda i meme di Telegram, caro Mario Giordano".
D'altronde la giurata di Ballando con le Stelle sui vaccini è irremovibile. L'ha dimostrato proprio su Rai 1 con Mietta positiva al coronavirus e costretta alla quarantena. "Chiudiamo in maniera pacifica - ha detto durante il programma di Milly Carlucci e dopo la polemica sorta -, se è vero che Mietta è l'unica non vaccinata e l'unica ammalata di Covid, questo è il più grande spot ai vaccini. Vacciniamoci".
mario giordano durante fuori dal coro
Qualche puntata prima Mietta era stata interpellata proprio dalla Lucarelli: "Ma hai fatto il vaccino?". Una domanda a cui la concorrente del programma non aveva risposto, scatenando la bufera che ha travolto la stessa Rai.
DAGOREPORT - MEDIOSBANCA! I GIOCHI ANCORA NON SONO FATTI. E LE PREMESSE PER UN FUTURO DISASTRO SONO…
A LUME DI CANDELA - TOMMASINO ZORZI NON SARÀ OPINIONISTA AL “GRANDE FRATELLO”: NONOSTANTE LE SPINTE…
DAGOREPORT - DALLA RIFORMA ELETTORALE AL RIMPASTO DI GOVERNO, IL FUTURO DELL’ARMATA BRANCA-MELONI È…
DAGOREPORT - LA ''FARFALLINA'' DI BELEN È TORNATA A BATTERE. DOPO UN’ESTATE TURBOLENTA DI SCAZZI E…
DAGOREPORT - PIER SILVIO, QUESTA VOLTA, HA VINTO. PIAZZARE LA “RUOTA DELLA FORTUNA” NEL VUOTO…
DAGOREPORT – L’UNICO RISULTATO REALE OTTENUTO DA TRUMP NEI PRIMI 8 MESI DEL SUO SECONDO MANDATO È…