CAFONAL! ERA UN MISTO DI CASALINGHE DI VOGHERA E "GRANDE BELLEZZA" ALLA MATRICIANA IL “LUNCH” DA…
“DA DIETRO SEMBRATE L'UCCELLARO E LA CARCIOFARA”, LA FOTO DI CHIARA FERRAGNI COL CULO DI FUORI A PORTOFINO CON FEDEZ SCATENA I FAN: “CHIARA IO TI AMO, MA A VOLTE HAI UN PORTAMENTO DA CAMIONISTA”, “QUANDO I SOLDI NON COMPRANO LA FELICITÀ MA NEANCHE DEI VESTITI DECENTI” - ALTRI LI HANNO CONFUSI PER ELLEN DEGENERES E PORTIA DE ROSSI, COPPIA LESBO
Pensavo fosse Ellen con la moglie aiuto https://t.co/xS7eDzzi54
— Benny #8 ? (@fuckingdylmas) 2 settembre 2019
Chiara Ferragni nuda in giro a Portofino. Non proprio nuda, ma con poco lasciato all'immaginazione, sicuramente. L'influencer ha pubblicato alcuni scatti di lei e del marito Fedez mentre passeggiano per la cittadella ligure in occasione del loro primo anniversario e quello che non è sfuggito ai fan è l'outfit a dir poco trasparente.
Il corpo di Chiara Ferragni era fasciato da un velo nero, che lasciava in bella mostra un top e un paio di slip (modello brasiliana) neri. La regina della moda e dello stile però questa volta non ha trovato l'approvazione dei fan che hanno notato come di fatto il suo abbigliamento andasse bene per un aperitivo sulla spiaggia e non per una passeggiata in centro città.
Molti hanno sottolineato la mancanza di gusto, l'assenza di pudore e molte altre critiche sono piovute su Chiara. «Chiara io ti amo, ma detto con affetto.. A volte hai un portamento da camionista», «Quando i soldi non comprano la felicità ma neanche dei vestiti decenti», «Da dietro sembrate tonino l’ucellaro e Luisa la carciofara». Ai fan non è sfuggita neanche l'espressione pensierosa di Fedez in alcuni scatti, che hanno prontamente sottolineato: «Ma perché fedez stava così intossicato?».
C'è da dire che la Ferragni sia da tempo abituata agli hater e come spesso accade è lei la prima che o li ignora o rifà loro il verso. In questo caso ha scelto di concentrarsi sulla premiere del suo film a Venezia.
ELLEN DEGENERES PORTIA DE ROSSI
ellen degeneres e portia de rossi 12 anni insieme
chiara ferragni archeo
chiara ferragni
chiara ferragni a ibiza
chiara ferragni
chiara ferragni
chiara ferragni
chiara ferragni
CAFONAL! ERA UN MISTO DI CASALINGHE DI VOGHERA E "GRANDE BELLEZZA" ALLA MATRICIANA IL “LUNCH” DA…
FLASH – GIULI, STIVALONE E “POLLICINO”: IL MINISTRO DEL PENSIERO SOLARE PROFANA LA TORRE GARISENDA…
25 ANNI FA SPUNTÒ A ROMA UN CLUB IN MODALITÀ DARK-ROOM: AL "DEGRADO", IMMERSO NEL BUIO, SI FACEVA…
DAGOREPORT – VENETO DI PASSIONI PER IL CENTRODESTRA: LA VITTORIA DI ALBERTO STEFANI È SCONTATA, MA…
DAGOREPORT - COME MAI LADY GIORGIA INFLIGGE ALLA “NAZIONE”, IN VISTA DEL 2026, UNA FINANZIARIA COSÌ…
A PRAGA SI SVAGA! – UNA PARATA DI STELLE STA PER INVADERE LA CITTÀ DI FRANZ KAFKA: PER LA…