
FLASH! – MENTRE SVANISCE LA MILANO DEI ‘’POTERI FORTI’’ E DEI “SALOTTI BUONI”, FINITI SOTTO IL…
“SEMBRAVAMO QUATTRO AUTISTICI” – BRUTTA GAFFE DI ROSITA CELENTANO A “DOMENICA IN”: DURANTE LA PUNTATA DEDICATA ALLE PASSATE EDIZIONI DEL FESTIVAL DI SANREMO, LA FIGLIA DEL MOLLEGGIATO FA UN BATTUTA SULLA SUA ESPERIENZA E DEI SUOI COMPAGNI DI PALCO CHE SCATENA LE POLEMICHE IN RETE: “DITE ALLA SIGNORA CHE AUTISTICI NON È SINONIMO DI DEFICIENTI” – ZIA MARA CORRE AI RIPARI E LE CHIEDE DI SCUSARSI… (VIDEO)
In attesa dell'inizio della 69esima edizione del Festival, la puntata di Domenica In è stata interamente dedicata alla kermesse, con un pensiero rivolto alle passate edizioni. Ospite in studio anche Rosita Celentano, autrice di una battuta infelice che ha scatenato polemiche in rete.
"Sembravamo quattro autistici", ha detto la figlia del Molleggiato, raccontando delle gaffe fatte insieme a Paola Dominguin, Danny Quinn e Gianmarco Tognazzi, nel corso della conduzione del Festival del 1989. La frase non è passata inosservata ed è stata aspramente criticata sui social.
"Qualcuno dica alla signora Celentano che autistici non è sinonimo di deficienti. Vergogna", cinguetta qualcuno. "Per chi vive questo problema c'è poco da far battute", aggiunge un altro. E ancora. "Decisamente di cattivo gusto".
Rosita è stata probabilmente allertata sulla polemica che stava montando in rete. Dopo una breve pausa pubblicitaria, sono arrivate immediatamente le sue scuse: "Chiedo scusa, non era mia intenzione offendere nessuno".
mara venier 2
rosita celentano 1
rosita celentano 3
rosita celentano 1
rosita celentano 4
rosita celentano 2
rosita celentano 5
mara venier 1
FLASH! – MENTRE SVANISCE LA MILANO DEI ‘’POTERI FORTI’’ E DEI “SALOTTI BUONI”, FINITI SOTTO IL…
DAGOREPORT - LA STRATEGIA DELLA DISTRAZIONE DI GIORGIA MELONI: PER LA DESTRA DE’ NOANTRI, IL…
FLASH! – SIETE SICURI CHE IL RISIKO BANCARIO CHE HA PORTATO, GRAZIE AL SOSTEGNO DEL GOVERNO,…
FLASH! – IL PRESIDENTE DI CONFINDUSTRIA, EMANUELE ORSINI, HA COMINCIATO IL "RISANAMENTO"…
DAGOREPORT - RIUSCIRÀ GIAMPAOLO ROSSI A DIVENTARE IL CENTRO DI GRAVITÀ DELL’INDOMABILE BARACCONE…
DAGOREPORT - UNO SPETTRO SI AGGIRA MINACCIOSO PER L'ARMATA BRANCA-MELONI: ROBERTINO VANNACCI - L’EX…